La leggenda di Dominaria e Solaria

· Youcanprint
5.0
1 review
Ebook
406
Pages
Eligible

About this ebook

Nel mondo regna il caos e la follia provocato dalle truppe del malefico Telset il cui scopo è sottometterei popoli al suo volere. Morte, distruzione, dolore e odio le principali caratteristiche e tutti coloro che provano a sottrarsi al suo volere diventano schiavi destinati alla morte. È la sete di vendetta che dà la forza a una ragazza di sopravvivere alle tremende prove a cui la sottopongono da piccola durante la schiavitù. Nelle sue vene scorre il sangue di una dominatrice, colei che può cambiare le sorti del mondo. Ma non è sola. Al suo fianco c'è un'altra persona che porta l'amore e la gioia di vivere al suo passaggio. Se riusciranno a unire le loro forze per il mondo ci sarà ancora speranza di salvezza.

Manuel Mura è nato nel 1976 a La Spezia, in Liguria, dove attualmente vive. Appassionato di fantasy e di mistero ci presenta un nuovo appassionante romanzo dai grandi valori e dalle forti passioni nella lotta incessante tra il bene e il male.

Ratings and reviews

5.0
1 review

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.