Megalopolis

EDITRICE GDS
Free sample

Due giovani autori si fantascienza si sfidano a conferire massima originalità ai propri scritti. Il risultato sarà grottesco.
Read more
Collapse
Loading...

Additional Information

Publisher
EDITRICE GDS
Read more
Collapse
Published on
Feb 4, 2018
Read more
Collapse
Pages
9
Read more
Collapse
ISBN
9788867827398
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Fiction / Science Fiction / Action & Adventure
Fiction / Science Fiction / Alien Contact
Fiction / Science Fiction / General
Juvenile Fiction / Science Fiction
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM free.
Read more
Collapse
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse
Seller
Google Commerce Ltd
Read more
Collapse
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
“Morgan Rice è tornata con quella che promette di essere un’altra serie brillante, immergendoci in un fantasy di valore, onore, coraggio, magia e fede nel proprio destino. Morgan è riuscita un’altra volta a creare un forte gruppo di personaggi che ci porta a sostenerli pagina dopo pagina… Raccomandato per le librerie di tutti i lettori che amano i fantasy ben scritti.”

--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (parlando di L’ascesa dei Draghi)

FURFANTE, PRIGIONIERA, PRINCIPESSA è il libro #2 della serie epica fantasy campione d’incassi di Morgan Rice DI CORONE E DI GLORIA, che inizia con SCHIAVA, GUERRIERA, REGINA (Libro #1).

La diciassettenne Ceres, una povera ma bellissima ragazza della città imperiale di Delo, si trova costretta per legge reale a combattere nell’arena, il luogo brutale dove i guerrieri provenienti da ogni angolo del mondo vengo ad uccidersi. Scagliata contro avversari feroci, le sue probabilità di sopravvivenza sono misere. La sua unica possibilità si trova nell’aggrapparsi ai suoi poteri nascosti e nel trasformarsi, una volta per tutte, da schiava a guerriera.

Il diciottenne principe Tano si sveglia sull’isola di Haylon e scopre di essere stato pugnalato alla schiena dal suo stesso popolo, lasciato a morire sulla spiaggia imbevuta di sangue. Catturato dai ribelli, deve farsi strada arrancando per tornare alla vita e scoprire chi abbia tentato di ucciderlo, oltre che perpetrare la sua vendetta.

Ceres e Tano, in due mondi lontani, non hanno però perso l’amore che provano l’uno per l’altro. Ma la corte dell’Impero è infestata di menzogne, tradimento, doppiezza, e mentre gelosi reali intessono intricate bugie, entrambi arrivano a credere che l’altro sia morto. Le scelte che faranno a questo punto andranno a determinare il loro stesso destino.

Ceres sopravvivrà all’arena e diventerà la guerriera che è destinata ad essere? Tano guarirà e scoprirà il segreto che tutti gli hanno sempre tenuto nascosto? I due, costretti a stare separati, si ritroveranno?

FURFANTE, PRIGIONIERA, PRINCIPESSA ci narra una tragica storia di amore, vendetta, tradimento, ambizione e destino. Piena di indimenticabili personaggi e di azione che fa battere forte il cuore, ci trasporta in un mondo che non dimenticheremo mai e ci fa innamorare sempre più del genere fantasy.

“Un fantasy pieno zeppo d’azione che di sicuro i precedenti fan di Morgan Rice apprezzeranno, insieme agli amanti di opere come Il Ciclo dell’Eredità di Christopher Paolini… Coloro che adorano leggere romanzi fantasy per ragazzi divoreranno quest’ultima opera di Morgan Rice e ne chiederanno ancora.”

--The Wanderer, A Literary Journal (parlando di L’Ascesa dei Draghi)

Il libro #3 di DI CORONE E DI GLORIA verrà pubblicato prossimamente! 

“Un fantasy pieno zeppo d’azione che piacerà sicuramente ai fan dei precedenti romanzi di Morgan Rice, oltre che ai fan di opere come Il Ciclo dell’Eredità di Christopher Paolini… I fan di romanzi fantasy per ragazzi divoreranno quest’ultima opera della Rice e imploreranno di averne ancora.”

--The Wanderer, A Literary Journal (parlando di L’Ascesa dei Draghi)

The #1 Bestselling series!

La serie campione d’incassi numero #1! 

IL PESO DELL’ONORE è il terzo libro della serie fantasy epica RE E STREGONI (che inizia con L’ASCESA DEI DRAGHI, disponibile per il download gratuito)!

In IL PESO DELL’ONORE, Kyra finalmente incontra il suo criptico zio ed è scioccata di scoprire che non è l’uomo che si aspettava. Intraprende un periodo di allenamento che metterà alla prova la sua resistenza e la sua frustrazione, portandola ad incontrare i limiti del suo potere. Incapace di richiamare il suo drago, incapace di cercare nel profondo di sé e sentendo l’urgenza di aiutare suo padre in guerra, Kyra dubita di divenire mai il guerriero che pensava di essere. Quando incontra un ragazzo misterioso, più potente di lei, nel fitto della foresta, si chiede quale futuro ci sia realmente in serbo per lei.

Duncan deve salire i picchi di Kos con il suo esercito e, ampiamente in minoranza, lanciare una rischiosa invasione alla capitale. Se vincerà sa che ad aspettarlo dietro alle sue antiche mura ci saranno il vecchio re e un covo di nobili ed aristocratici, tutti con i loro programmi, tutti talmente rapidi a tradire quanto ad abbracciare. Unire Escalon potrebbe essere effettivamente più difficile che liberarla.

Alec, a Ur, deve mettere a frutto le sue uniche abilità nella forgia per aiutare a difendere contro l’incombente invasione di Pandesia. Rimane affascinato dall’incontro con Dierdre, la ragazza più forte che abbia mai conosciuto. Questa volta lei ha la possibilità di opporsi a Pandesia e mentre coraggiosamente li sfida, si chiede se suo padre e i suoi uomini questa volta la terranno con loro.

Merk finalmente entra nella torre di Ur ed è stupito da ciò che scopre. Iniziato al suo strano codice e alle sue regole, incontra i suoi compagni Sorveglianti, i più duri guerrieri che abbia mai conosciuto, e capisce che guadagnarsi il loro rispetto non sarà facile. Con un’invasione che incombe, devono tutti preparare la torre, anche se tutti i suoi passaggi segreti potrebbe non mantenerli al sicuro dal tradimento che si cela in agguato proprio all’interno.

Vesuvio conduce i suoi troll attraverso la vulnerabile Escalon, devastando la terra, mentre Theo, infuriato per ciò che ne è di suo figlio, dà lui stesso in escandescenze e non si fermerà fino a che tutta Escalon sarà in fiamme.

Con la sua forte atmosfera e i suoi personaggi complessi, IL PESO DELL’ONORE è una grande saga di cavalieri e guerrieri, di re e signori, d’onore e valore, di magia, destino, mostri e draghi. È una storia d’amore e cuori spezzati, di inganno, ambizione e tradimento. È un fantasy al meglio di sé, che ci invita in un mondo che vivrà con noi per sempre, un mondo che affascinerà lettori e lettrici di ogni età.

Il quarto libro #4 è di prossima uscita.

“Se pensavate che non ci fosse altra ragione di vita dopo la fine della serie L’Anello dello stregone, vi sbagliavate. In L’ASCESA DEI DRAGHI Morgan Rice ha raggiunto ciò che promette di essere un’altra saga brillante, immergendoci in un mondo fantasy fatto di troll e draghi, pregno di valore, coraggio, magia e fede nel destino. Morgan è riuscita un’altra volta a produrre un forte gruppo di personaggi che ci fanno tifare per loro pagina dopo pagina… Fortemente consigliato per la libreria permanente di tutti quei lettori che amano storie fantasy ben scritte.”

--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (parlando di L’Ascesa dei Draghi)

“L’ASCESA DEI DRAGHI ha successo – già dall’inizio – … Un fantasy superiore… Inizia, come è gusto, con la lotta e le mosse di una protagonista ben inserita nell’ampia cerchia di cavalieri, draghi, magia, mostri e destino… Tutti i dettagli di un fantasy di alto livello sono qui, dai soldati e le battaglie ai confronti con se stesso… Un testo raccomandato a chi ama il fantasy epico pieno di protagonisti giovani, potenti e credibili.”

--Midwest Book Review, D. Donovan, eBook Reviewer (parlando di L’Ascesa dei Draghi)

“Un romanzo dalla sapiente trama, facile da leggere in un fine settimana… Un buon inizio per una serie promettente.”
--San Francisco Book Review (parlando di L’Ascesa dei Draghi)

 In Un Cielo Di Incantesimi (Libro #9 In L’anello Dello Stregone), Thorgrin finalmente ritorna in sé e deve confrontarsi con suo padre una volta per tutte. Si verifica una battaglia epica tra due titani che si affrontano mentre Rafi utilizza i suoi poteri per chiamare a raccolta un esercito di morti viventi. Con la Spada del Destino distrutta e il fato dell’Anello in bilico, Argon e Alistair avranno bisogno di raccogliere i loro poteri magici per aiutare i coraggiosi guerrieri di Gwendolyn. Eppure anche con il loro aiuto tutto potrebbe essere perduto se non vi fosse un colpo di scena.

Luanda si batte per prevalere contro il suo carceriere, Romolo, mentre il destino dello Scudo vacilla. Reece, nel frattempo, lotta per ricondurre i suoi uomini a risalire le pareti del Canyon con l’aiuto di Selese. Il loro amore si intensifica.

A Gwendolyn si presenta un’occasione di personale vendetta contro i McCloud e c’è un grande motivo per festeggiare non appena l’Anello prende la sua rivalsa contro l’Impero. Nel ruolo di nuova Regina dell’Anello, Gwen usa i suoi poteri per tentare il difficile compito di unire i MacGil e i McCloud per la prima volta nella storia, e per dare inizio all’epica ricostruzione del regno, del suo esercito, dell’Argento, della Legione e della Corte del Re. Gwen tenterà di trasformare la terra di suo padre in un luogo ancora più glorioso, e in questo processo tenterà di trovare suo fratello Gareth e fare giustizia.

Anche Tiro deve essere processato, e Gwen deve decidere quanto spietata essere. Nasce un conflitto tra i figli di Tiro e scoppia una lotta di potere mentre Gwen cerca di unire le Isole Superiori con il territorio principale dell’Anello. E mentre queste faccende si sistemano, è giunto il momento per Thorgrin di chiedere la mano di Gwendolyn così da diventare marito e moglie.

Thor viene a sapere nuovi dettagli sulla sua misteriosa sorella Alistair e si trova presto costretto a intraprendere l’impresa più difficile: cercare sua madre e capire chi veramente è. Nel mezzo dei preparativi per il matrimonio e con l’estate nell’aria, con la Corte del Re che rinasce e i festeggiamenti alle porte sembra che la pace sia tornata nell’Anello.

Ma il pericolo è in agguato negli angoli più nascosti e le più grosse preoccupazioni di tutti questi personaggi devono forse ancora presentarsi.

Con la sua sofisticata struttura e caratterizzazione, UN CIELO DI INCANTESIMI è un racconto epico di amicizia e amore, di rivali e seguaci, di cavalieri e draghi, di intrighi e macchinazioni politiche, di maturazione, di cuori spezzati, di inganno, ambizione e tradimento. È un racconto di onore e coraggio, di fato e destino, di stregoneria. È un fantasy capace di portarci in un mondo che non dimenticheremo mai, in grado di affascinare persone di ogni sesso ed età.

“Un  grande intreccio, è proprio il genere di libro che farete fatica a mettere giù per dormire. Il finale è ad alta tensione, talmente spettacolare che vorrete comprare all’istante il libro successivo, anche solo per vedere cosa succede.”
--The Dallas Examiner {parlando di Amata}

©2019 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: ItalyLanguage: English (United States)All prices include VAT.
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.