cavie

EDITRICE GDS
Free sample

Uno scienziato di talento pratica senza remore la vivisezione. Ma quando si ritroverà a fungere da cavia da laboratorio conoscerà a proprie spese gli orrori di cui si macchia quotidianamente.
Read more
Collapse
Loading...

Additional Information

Publisher
EDITRICE GDS
Read more
Collapse
Published on
Feb 6, 2018
Read more
Collapse
Pages
15
Read more
Collapse
ISBN
9788867827442
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Fiction / Science Fiction / Action & Adventure
Fiction / Science Fiction / Alien Contact
Fiction / Science Fiction / General
Young Adult Fiction / Science Fiction / General
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM free.
Read more
Collapse
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse
Seller
Google Commerce Ltd
Read more
Collapse
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
Dall’autrice fantasy numero #1 e campionessa d’incassi Morgan Rice arriva il tanto atteso debutto in una serie di fantascienza. Quando SETI riceve finalmente un segnale da parte di una civiltà aliena, cosa succederà?

 

“Una trama grandiosa, il genere di libro che farete fatica a mettere giù la sera per andare a dormire. Il finale è così mozzafiato e spettacolare da farvi venire immediatamente voglia di comprare il prossimo libro per vedere cosa succederà.”

–The Dallas Examiner (riguardo ad Amata)

 

“Un’altra brillante serie che ci immerge in un fantasy fatto di onore, coraggio magia e fede nel proprio destino… Raccomandato per la libreria personale di tutti i lettori che amano i fantasy ben scritti.”

–Books and Movie Reviews, Roberto Mattos, riguardo a L’ascesa dei draghi

 

“Una lettura rapida e semplice… dovrete leggere ciò che succede dopo e non vorrete metterlo giù.”

–FantasyOnline.net, riguardo a Un’impresa da eroi

 

Un ragazzo di tredici anni che sta morendo per una rara malattia al cervello è l’unico in grado di udire e decifrare dei segnali che vengono dall’universo. SETI conferma che si tratta di un segnale reale.

 

Cos’è questo messaggio? Come reagirà il mondo?

 

E soprattutto: gli alieni stanno arrivando?

 

“Pieno zeppo di azione …. Lo stile di Morgan Rice è forte e le premesse sono intriganti.”

–Publishers Weekly, riguardo a Un’impresa da eroi

 

“Un fantasy superiore… Un libro vincente, raccomandato per chiunque ami il genere fantasy epico alimentato da giovani protagonisti potenti e credibili.”

–Midwest Book Review, riguardo a L’ascesa dei draghi

 

“Un fantasy pieno zeppo di azione che sicuramente piacerà ai fan dei precedenti romanzi di Morgan Rice, come anche ai fan di opere come IL CICLO DELL’EREDITÀ di Christopher Paolini…. Gli amanti dei romanzi per ragazzi divoreranno quest’ultima opera di Morgan Rice e ne vorranno ancora.”

–The Wanderer, A Literary Journal (riguardo l’ascesa dei draghi)

 

Il secondo libro della serie—L’ARRIVO—è disponibile per il pre-ordine!

 

Sono disponibili anche le tante serie di Morgan Rice nel genere fantasy, incluse UN’IMPRESA DA EROI (LIBRO #1 DE L’ANELLO DELLO STREGONE), un libro scaricabile gratuitamente con oltre 1.300 recensioni a cinque stelle!

Dall’autrice di fantasy numero uno #1 al mondo – Morgan Rice – arriva una serie di fantascienza da tempo annunciata. Il SETI ha ricevuto un segnale da una civiltà aliena. C’è tempo per salvare il mondo?

 

“Una trama fantastica, il genere di libro che farete fatica a mettere giù la notte. Il finale è stato da mozzare il fiato, così spettacolare che vorrete immediatamente comprare il libro successive per vedere cosa succederà.”

–The Dallas Examiner (parlando di Amata)

 

“Un’altra serie brillante ci immerge in un fantasy di onore, coraggio, magia e fede nel destino… Raccomandato per la biblioteca personale di tutti i lettori che amano i fantasy ben scritti.”

–Books and Movie Reviews, Roberto Mattos, parlando di L’ascesa dei draghi

 

“Una lettura rapida e semplice… dovrete leggere quello che succede poi e non vorrete metterlo giù.”

–FantasyOnline.net, parlando di Un’impresa da eroi

 

Dopo che il SETI ha ricevuto il segnale, il tredicenne Kevin si rende conto di essere l’unico che possa salvare il mondo. Ma c’è ancora tempo? Cosa deve fare?

 

E cos’hanno in mente di fare adesso gli alieni?

 

“Pieno zeppo d’azione …. Lo stile della Rice è consistente e le premesse sono intriganti.”

–Publishers Weekly, parlando di Un’impresa da eroi

 

“Un fantasy superiore… Un libro vincitore, raccomandato per coloro che amano lo stile epic fantasy alimentato da giovani protagonisti potenti e credibili.”

–Midwest Book Review, parlando de L’ascesa dei Draghi

 

“Un fantasy pieno zeppo d’azione che si sicuro piacerà ai fan dei precedenti romanzi di Morgan Rice, insieme agli amanti di opera come IL CICLO DELL’EREDITÀ di Christopher Paolini…. I fan della fiction per ragazzi divoreranno quest’ultima opera della Rice e imploreranno di averne ancora.”

–The Wanderer, A Literary Journal (parlando de L’ascesa dei draghi)

Il libro #3 della serie sarà presto disponibile.


©2019 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: ItalyLanguage: English (United States)All prices include VAT.
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.