Le radici del muschio

· Milka Gozzer
Ebook
355
Pages

About this ebook

"Possiedo un quadrato di muschio. In effetti, sono senza radici”

La vita di Hector un modesto giardiniere viene stravolta dalla morte del suo datore di lavoro, il proprietario di una facoltosa cantina di vini, al quale ha dedicato l’intera esistenza. L’incontro con Daniela Cimoneri, una nota fotografa in crisi di identità, cambia la rotta del loro destino quando si trovano, non senza ostacoli e divergenze di opinione, uniti nella costruzione di un giardino unico al mondo. Ma in troppi desiderano mettere le mani su quella terra, perché contiene qualcosa di molto speciale. Che cosa? Mentre Hector e Daniela lo scoprono, dovranno escogitare una soluzione per impedire che il giardino da sito di meraviglia naturale diventi oggetto di sfrenata cupidigia. 

Le radici del muschio” è un romanzo profondo, che fa riflettere sull’essenza dell’uomo e dei capricci del destino. Grazie a una narrazione fresca e originale, gli ideali e la realtà acquistano il giusto ritmo attraverso Hector e Daniela, due eroi contemporanei, un uomo e una donna che trovano il punto d’incontro nella battaglia per difendere ciò che hanno costruito. 


Milka Gozzer è laureata in lingue, filologia e letterature comparate, ha lavorato come giornalista, è autrice di reportage e dei romanzi “MeL” (2019), “Il gatto di Depero” (2020) e della raccolta “Racconti di viaggio Racconti di vita” (2020). 

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.