Una notte a Parigi

Paola Camberti
2
Free sample

 Fare sesso con uno sconosciuto in un paese straniero. Era sulla mia lista. Era qualcosa che non avevo mai fatto prima e che non ero sicura di poter fare davvero. Ma l'ho fatta.
Non dirgli nulla di te. Nessun nome. Nessuna informazione personale. Niente. È tutta una questione di brivido. L'uomo misterioso deve rimanere uno sconosciuto.
Quella notte è stata la notte più bella della mia vita. Lui era sexy, intenso e mi ha fatto sentire cose che non avevo mai provato prima. La mattina dopo, il brivido era finito e prima che mi svegliassi, se ne era già andato. Quello che era successo a Parigi doveva rimanere a Parigi, ma non è andata così. Non avrei mai più dovuto rivederlo, ma l'universo aveva altri piani per me, e ora il mio piccolo mondo era stato capovolto da un uomo di nome Derek Morrison.

Ha rifiutato di dirmi il suo nome. Di solito non mi sarebbe importato. Ma qualcosa dentro di me aveva bisogno di sapere chi fosse. Era incredibilmente bella e un nome l'avrebbe completata. In ogni caso, la mattina seguente me ne sarei andato prima del suo risveglio e non l'avrei mai più rivista. Era la cosa migliore da fare. Con il tempo l'avrei ferita e lei avrebbe finito per odiarmi. Tornato a casa, non mi sarei mai aspettato di rivederla, ma è successo, e il mio desiderio per lei si è riacceso. Ho i soldi, un bell'aspetto, e un cuore di pietra. Merita un uomo migliore di me e io lo so, ma non riesco a stare lontano da lei. Megan Connery ha lasciato un'impronta nella mia anima e ora la mia vita non è più la stessa, tutto a causa di una notte a Parigi.
Read more
Collapse
5.0
2 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Paola Camberti
Read more
Collapse
Published on
Dec 1, 2017
Read more
Collapse
Pages
198
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Fiction / Romance / Contemporary
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM free.
Read more
Collapse
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
«Dove c’è tanto odio, c’è tanto amore» sparo, non troppo convinta che possa essere definita un’argomentazione e figurarsi una risposta.Mi fissa ed è evidente che non sia convinto della mia risposta.«Quindi la sua ostilità è dovuta a un celato amore nei miei confronti?»

Morgan Williams non crede ai suoi occhi quando vede entrare in aula un nuovo professore di Letteratura Inglese al posto della sua adorata Mrs. Tutcher. Chi è? E perché ha osato sostituire la sua professoressa adorata? Non importa quanto lui sia sexy, bellissimo, assolutamente attraente e persino intelligente, lei non proverà mai simpatia per uno del genere, che potrebbe di certo fare il modello, ma non l’insegnante. Cameron Wilde ha gli occhi più azzurri che Morgan abbia mai visto, recita Shakespeare a memoria, lui sa scherzare con gli alunni, sa essere insolente con classe, e si rivela più capace di quanto lei si aspettasse, perché Cameron Wilde è speciale e si avvicina pericolosamente al suo uomo ideale, ma è un professore, il “suo” professore, e una ragazza all’ultimo anno di superiori non può innamorarsi di un docente. Questo non è possibile.

Un amore nato tra i banchi di scuola in situazioni imbarazzanti e divertenti, dove sono le emozioni che travolgono e non lasciano scampo, anche se proibite. Non si può imbrigliare un sentimento, per quanto questo faccia male e sembri impossibile.

I lettori dicono:

Dopo pochi capitoli sono già pazza di Cameron... Immagino che per quando la storia sarà finita, avrò sviluppato una forma di ossessione, o qualcosa del genere.

Come si fa a non adorare Cameron Wilde?

Per info sulla casa editrice: www.delraiedizioni.com

©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.