Time Management: I 18 principi per gestire al meglio il tuo tempo

Engage Editore
116

Qual è la cosa più importante che abbiamo? Qual è quella risorsa limitata , forse l'unica, che non possiamo comprare? Puoi riuscire a procurarti la tecnologia migliore, puoi riuscire probabilmente a procurarti le persone migliori...ma non potrai mai procurarti...più tempo!
Il tempo è una risorsa finita, democratica. Tutti abbiamo a disposizione al massimo 24 ore al giorno ma...alcuni sono in grado di sfruttare al meglio il proprio tempo ed essere più produttivi pur lavorando di meno!
Qual è il loro segreto? O meglio: quali sono i loro 18 "piccoli" segreti? Scoprilo con la lettura di questo ebook gratuito!
Read more
Collapse
4.1
116 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Engage Editore
Read more
Collapse
Published on
Nov 15, 2016
Read more
Collapse
Pages
30
Read more
Collapse
ISBN
9788889380932
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Self-Help / Personal Growth / Success
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Collapse
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
Cosa succederebbe se in modo semplice e divertente potessi allenare la tua mente ad essere più abile, più creativa e a ricordare più cose?..

La vita di oggi corre a livelli imprevedibili per cui non siamo programmati. Davvero, la nostra mente non è programmata per affrontare con logica e creatività una situazione o un problema improvviso ma è ben allenata per una cosa, per tenerci al riparo.
Questo ci porta a rispondere in modo vecchio ed obsoleto a nuove difficoltà con il risultato di convincerci nel tempo di non esserne in grado, di non essere adeguati.
Succede nello studio, nel lavoro e nella vita di tutti i giorni, evitiamo situazioni ed opportunità nel tentativo di stare al sicuro, fatichiamo il doppio per produrre la metà.

Con l'Incredibile tecnica delle Mappe Mentali possiamo forgiare la nostra mente a darci molto di più, più di quello che pensiamo di essere e di poter fare. Possiamo davvero sfruttare al meglio le qualità innate che tutti abbiamo e farle lavorare a nostro favore, possiamo essere più capaci e concentrati, più veloci ed attivi, più pronti a trovare risposte e soluzioni.

Serve però che impariamo a dialogare con la nostra mente, che entriamo in contatto nel modo in cui Lei si diverte e lavora.
Le Mappe Mentali sono l'esatta rappresentazione del sistema che usa questo fantastico organo per imparare e memorizzare nel lungo periodo, in questo manuale ho raccolto tutto quello che è utile sapere sulla tua mente e su come creare e sfruttare delle mappe di pensiero in modo che tu possa vedere quello che pensi e che impari.
Per te questo si tradurrà in maggiore cratività, maggiore capacità di pensare e di cogliere opportunità, maggiore memoria, maggior potere decisionale e molto altro ancora...
Davvero tutto questo ha bisogno di estenuanti prove difficili da superare e di tanto, tanto tempo?..

NO! Ti basta conoscere le vere caratteristiche della tua mente e le strategie per farla lavorare al tuo comando invece di esserne schiavo. E questo in modo semplice e divertente, sfruttando il tuo intuito, la tua creatività e l'immaginazione.
La tua mente crederà a te invece di farti credere a quello che vuole Lei e ti donerà più di quello che pensi adesso. Mettila alla prova e ti stupirà. Facciamo questo viaggio insieme?...
Gli insegnamenti per affrontare ogni sfida, superare ogni ostacolo e ottenere ricchezza, felicità e successo nella vita

Programma pratico che segue gli insegnamenti di Napoleon Hill, l’autore che ha venduto 40 milioni di copie nel mondo


Oltre al testo questo ebook contiene

. tecniche e schede pratiche in formato pdf per la migliore esecuzione del programma pratico

“Pensa e arricchisci te stesso” è uno dei libri più venduti e letti di tutti i tempi. Con questo programma pratico potrai mettere in opera i tredici comprovati passi per la ricchezza, frutto di oltre venticinque anni di ricerca, in collaborazione con oltre cinquecento illustri uomini di successo. 

Il programma pratico proposto in questo ebook segue gli insegnamenti di “Pensa e arricchisci te stesso” ed esamina singolarmente e a livello modulare i tredici princìpi per la ricchezza. Con l’ultima lezione imparerai inoltre a sconfiggere i sei spettri della paura e le influenze negative della tua mente e degli altri.

Il programma ti permette di mettere in pratica gli insegnamenti fondamentali di Napoleon Hill con contributi e spunti operativi per ottenere ricchezza, felicità e successo nella vita.


Con questo programma imparerai e metterai in pratica i tredici comprovati passi per la ricchezza

1. Desiderio

2. Fede

3. Autosuggestione

4. Conoscenza specializzata

5. Immaginazione

6. Programmazione organizzata

7. Decisione

8. Tenacia

9. Alleanza di Cervelli

10. Trasmutazione sessuale

11. La mente subconscia

12. Il cervello

13. Il sesto senso



Perché leggere questo ebook

. Per imparare a costruire il tuo successo

. Per tenere sempre viva la fiamma del tuo obiettivo di successo

. Per avere strumenti operativi da utilizzare quotidianamente

. Per conoscere il mondo di Napoleon Hill

A chi si rivolge l’ebook

. A chi vuole crearsi un progetto di vita che rispecchi i suoi obiettivi

. A chi desidera sviluppare determinazione, autostima e tenacia 

. A chi cerca metodi e mezzi efficaci per migliorare la propria vita, in campo personale e professionale

. A chi vuole scoprire il mondo di Napoleon Hill, l’autore che ha venduto 40 milioni di copie nel mondo

p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; text-align: justify; font: 14.0px 'Gill Sans Light'} p.p2 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; text-align: justify; font: 14.0px 'Gill Sans Light'; min-height: 16.0px} p.p3 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 14.0px 'Gill Sans Light'} p.p4 {margin: 0.0px 0.0px 7.5px 0.0px; line-height: 18.0px; font: 14.0px 'Gill Sans Light'} span.s1 {letter-spacing: 0.0px} span.s2 {font: 14.0px Cambria; letter-spacing: 0.0px}
©2019 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.