I millenari

· Delos Digital srl
Ebook
435
Pages

About this ebook

Horror - romanzo (435 pagine) - Chiuse gli occhi aspirando dalle mostruose narici in cerca di odori familiari e le vertigini svanirono. Sulle labbra nere comparve un ghigno perché adesso riusciva a sentirli: ai suoi piedi milioni di cuori battevano all’unisono, milioni di vite aspettavano solo di essere spezzate e quando la luna uscendo dalle nubi gli illuminò il volto, i suoi denti scintillarono feroci.


È trascorso un anno da quando la vita di Robert Allen si è trasformata in un incubo e forze inimmaginabili sembrano comparire dal nulla decise a distruggere l’umanità. Sullo sfondo di una New York in preda al panico, esseri Millenari si muovono seminando morte e distruzione mentre gli umani sono incapaci di reagire. Solo un piccolo drappello costituito da improbabili eroi, tenterà in ogni modo di contrapporsi a un destino oramai segnato. In un crescendo di tensione, troveranno risposte che hanno preso il via nel primo romanzo, Cacciatori di vampiri: che fine hanno fatto Robert, Morianna ed Erzsbèt? I membri della Confraternita sono realmente tutti morti? E ancora, qual è la vera natura dei Vampiri: terrestre o extraterrestre? Un altro epico scontro che vedrà vecchi e nuovi personaggi uniti per la salvezza dell’intera razza umana.


Paolo La Paglia è nato a Genova nel 1969. Grazie a uno zio che gli procurava libri, ha cominciato a tuffarsi nel mondo della fantasia in età precoce e ne è rimasto imbrigliato fino a scomparire in un “limbo”, nel quale si rifugia non appena termina il lavoro presso l’azienda in cui è impiegato. In questo “limbo” crea personaggi da incubo e situazioni al limite della follia, forse come contraltare alla monotonia quotidiana. Giocatore di scacchi, strimpellatore di chitarra e appassionato di storia, non disdegna lo studio di lingue straniere e archeologia alternativa. Per Delos Digital ha pubblicato La Confraternita: Cacciatori di vampiri.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.