Le bande dei tir. Le inchieste dei Pimlico Boys

· Simonelli Editore
Ebook
138
Pages

About this ebook

Il prologo di questo giallo, "Le bande dei tir" ha per scenario l'aula di un tribunale. Accusato: un baffuto camionista che fa il finto tonto per avvalorare la propria innocenza. Testimoni d'accusa: due ragazzi. Purtroppo per l'accusato, però, non si tratta di due ragazzi qualsiasi ma di Koffy e Frizzy, i membri maschi del clan dei Pimlico Boys. Tuttavia, cosa possono riferire questa volta i nostri due amici contro il camionista dai lunghi mustacchi? Di un incidente stradale a cui hanno assistito? Sì, certo, di un incidente stradale, ma non solo di quello. Anche di una minaccia a mano armata, di un lungo e spericolato pedinamento, di un certo traffico alquanto illegale a bordo di certi grossi camion... e di tutto quello che segue al prologo e che il giallo vi racconterà per filo e per segno.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.