Io sono il verbo: Una guida all'autocoscienza in un mondo in transizione

Edizioni Stazione Celeste
2
Free sample

In questa straordinaria opera, l'autore Paul Selig ha ricevuto attraverso il mezzo del channeling, da una coscienza di livello superiore, uno stupefacente programma di auto-realizzazione. I maestri invisibili di Io sono il Verbo guidano i lettori ai livelli più elevati di autocoscienza con uno dei più evoluti e nel contempo semplici programmi di "sapere canalizzato" del nostro tempo, aiutandoli a rintracciare quei "macigni" emozionali come residui di dolore, rabbia, paura, che bloccano la manifestazione della propria essenza. L'impronta divina dei Maestri Ascesi si manifesta qui come un faro a cui far riferimento nelle tempeste che a volte scuotono la nostra esistenza, ma che hanno per approdo il "Cristo" che c'è in ognuno di noi.
Read more
Collapse

About the author

Paul Selig è un poliedrico canale spirituale. Direttore del Master of Fine Arts in Creative Writing Program al Goddard College di Plainfield nel Vermont e docente alla facoltà di drammaturgia della Tisch School of Arts di NewYork, i suoi lavori teatrali sono stati prodotti in molte parti del mondo e comprendono commedie, opere e spettacoli di danza. Nel 1987 ha avuto la sua apertura alla chiaroudienza attraverso una forte esperienza transpersonale. Per approfondire quello che stava cominciato a sperimentare, si è dato allo studio delle energie di guarigione. Attualmente ha uno studio privato a New York, in cui pratica il lavoro di medium e guaritore e dove, da oltre quindici anni, tiene canalizzazioni di gruppo.

Io Sono il Verbo è la sua opera prima.

Il sito dell'autore: www.paulselig.com

Read more
Collapse
5.0
2 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Edizioni Stazione Celeste
Read more
Collapse
Published on
Dec 31, 2013
Read more
Collapse
Pages
260
Read more
Collapse
ISBN
9788862150163
Read more
Collapse
Features
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Body, Mind & Spirit / Angels & Spirit Guides
Body, Mind & Spirit / Channeling & Mediumship
Body, Mind & Spirit / General
Body, Mind & Spirit / Inspiration & Personal Growth
Religion / Spirituality
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM free.
Read more
Collapse
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
 Le informazioni contenute in questo straordinario libro provengono da una fonte non tradizionale e, tuttavia, il suo messaggio è di quelli che risuoneranno profondamente nel cuore di ogni lettore, a prescindere dal credo religioso, dalle scelte politiche, dall'orientamento sessuale, dal livello culturale e da qualsiasi altro fattore.

Attraverso una descrizione allegorica ci viene rivelata la storia dell’umanità: la sua discesa sulla Terra dopo aver lasciato la beatitudine del Regno dello Spirito, il suo incredibile viaggio fino ai nostri giorni in cui molti “Angeli” umani si stanno preparando per il prossimo passo evolutivo: l’integrazione della propria divinità nella materia.

Privo di ogni retorica, dogma, proselitismo e visioni apocalittiche, Il Viaggio degli Angeli offre una nuova prospettiva, profondamente ottimistica, dell’esistenza umana, dando nuove risposte alle principali domande che turbano il cuore di ogni uomo, donna, bambino.

Un viaggio che vi aprirà il cuore, vi espanderà la mente trasmettendovi una bella e profonda comprensione dell’esistenza, di Tutto Ciò che Fu, Tutto Ciò che È e Tutto Ciò che Sarà.


“Noi ti invitiamo ad aprire il cuore durante questo viaggio che da Casa ti porterà fino al tuo presente. Ti invitiamo ad aprire completamente la tua anima, perché Lei già conosce questo materiale. Ti chiediamo di lasciar da parte la mente mentre leggi, per dar modo al cuore, all'anima, all'espressione di Dio che è in te, di farsi avanti. Ti invitiamo a darti il permesso di ricordare, accettare e amare te stesso per tutta la durata di questo fantastico viaggio.”

©2019 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.