Il Giusto che inventò il morbo di K

· Fermento
5.0
1 review
Ebook
58
Pages
Eligible

About this ebook

Questa non è la biografia di Giovanni Borromeo, ma soltanto il ricordo di quel che avvenne nei tristi momenti in cui si manifestarono in tutta la loro tragica realtà gli effetti dell’alleanza tra un buffone di portata nazionale e un criminale di statura mondiale. È il ricordo della resistenza che seppero opporre i giusti, della loro fede nel bene, del trionfo della vita sulla morte. È il ricordo di come un medico intese il proprio dovere di salvare le vite che il destino gli volle affidare: il giuramento di Ippocrate passa anche attraverso l’invenzione del morbo di K. È il ricordo che non deve svanire affinché certe infamie non debbano mai più ripetersi. All'interno - come in tutti i volumi Fermento - gli "Indicatori" per consentire al lettore un agevole viaggio dentro il libro.

Ratings and reviews

5.0
1 review

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.