Uno: Sperimentare l'unità con tutto ciò che è

Edizioni Stazione Celeste
1
Free sample

Questo è un libro prezioso che contiene pagine d'intuizione Divina che mandano in frantumi le nostre convinzioni. "Uno" – la Divinità di cui tutti facciamo parte – ci fa entrare passo passo nella meraviglia d'una Visione superiore che spiega cosa sta realmente accadendo sulla terra in quest'epoca straordinaria, mostrandoci in che modo, come individui e come popoli, siamo riusciti a creare i nostri peggiori incubi, e come possiamo uscirne, modificando i nostri schemi.
Qui sono registrati i principi che costituiscono il fondamento d'un nuovo livello di comprensione del fenomeno che chiamiamo "vita". Qui sono le chiavi per rivelare il mistero dei cambiamenti che stanno silenziosamente scotendo le fibre del nostro essere e del nostro mondo.
I pilastri della cosiddetta prova scientifica che sostengono gran parte di ciò che ci è stato insegnato a credere, stanno crollando nel risveglio d'una nuova coscienza: un profondo senso di connessione Divina che sta iniziando a svelarsi nel cuore di ognuno. Questa documentazione pionieristica contiene le coordinate per navigare nella dimensione inesplorata sulla cui soglia l'umanità ora si trova.
Qui apprendiamo come la realtà si manifesta vibrazionalmente e come ci attiriamo certe esperienze di vita con le nostre reazioni emozionali. Qui impariamo a riconoscere i segni e i sintomi del processo d'ascensione – il passaggio della coscienza a un livello di realtà vibrazionalmente superiore – e come utilizzarne il potenziale.
Pieno di straordinari concetti metafisici catalizzatori del cambiamento, "Uno" ci parla con una voce che non è tecnica, ma indescrivibilmente affettuosa e personale, che ci accompagna ai confini della nostra natura umana e alle profondità della Divinità interiore. Un sacro viaggio esperienziale che fornisce strumenti atemporali per una reale trasformazione e una chiara mappa del sentiero interiore che conduce all'illuminazione. Un viaggio senza ritorno, o meglio, un viaggio di ritorno a casa.
Read more
Collapse

About the author

 Rasha è un canale spirituale di origine statunitense, si è risvegliata alla propria vocazione interiore come canale nel 1987. I suoi insegnamenti sono di carattere universale e non rappresentano il credo di alcuna religione, movimento spirituale o guru. Nella sua "vita precedente" oltre a essere mamma di tre figli è stata una affermata copywriter pubblicitaria, una cantautrice di musica country e autrice di un libro per bambini. Prima di UNO ha pubblicato The Calling, entrambi hanno riscontrato negli Stati Uniti un successo sia da pubblico che di critica. Attualmente vive tra il New Mexico e il sud dell'India. 

Sito dell'autrice: www.onenesswebsite.com
Facebook: www.facebook.com/onenessspeaks
Read more
Collapse
5.0
1 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Edizioni Stazione Celeste
Read more
Collapse
Published on
Dec 31, 2011
Read more
Collapse
Pages
320
Read more
Collapse
ISBN
9788862150118
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Body, Mind & Spirit / General
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM free.
Read more
Collapse
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
 Cosa accadrebbe se avessimo una completa fiducia in noi stessi? Qui e ora, nell'eterno momento dell'Adesso? Cosa succederebbe alla nostra vita se assecondassimo la spinta che abbiamo dentro e che vuole giocare con l'energia in movimento? Che cambiamenti ci sarebbero se ci facessimo ispirare dall'intensità di questo momento? E soprattutto, come cambieremmo se lasciassimo andare il dramma per accogliere la nostra divinità?

In questo libro di avanguardia spirituale Adamus Saint Germain sgretola fin dalle radici le profonde convinzioni che ci fanno identificare con la nostra personalità umana. Ci aiuta a vedere con occhi nuovi la bellezza del nostro essere creatori, in una realtà costantemente permeata di abbondanza. Ci sprona, nel suo modo unico e un po' dissacratore, a uscire dall'illusione delle limitazioni che noi stessi ci costruiamo quando viviamo il compromesso. Ci invita a seguire la chiamata che ognuno di noi sente nel cuore, perché è la chiave per ritrovare la nostra dimenticata gioia di vivere in modo totale. Ci mostra come, solo riunendo le molteplici parti del nostro Sé, sarà possibile ritrovare il perduto amore per noi stessi e colmare quel senso di nostalgia che innumerevoli volte ci accompagna.

Nell'apparente caos della nostra vita, egli semina nella nostra coscienza la certezza di navigare a gonfie vele la nuova energia, come precursori di una rinnovata maestria. Infondendo in noi un senso di umana immensità e grandezza, ci permette di accogliere il segreto per portare nella quotidianità il nostro potenziale più luminoso.

©2019 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.