Orfani 11. Tutti giù per terra: Tutti giù per terra

· · · · ·
· Sergio Bonelli Editore
5.0
5 reviews
Ebook
98
Pages
Eligible

About this ebook

Passato: i media sono pronti a scendere in campo, sostenendo l’assoluta necessità di una guerra contro gli Alieni. Finalmente, c’è un bersaglio preciso da colpire. Sarà possibile raggiungerlo grazie a un nuovo motore, in grado di spingere le truppe oltre il sistema solare, a bordo di tre grandi astronavi da battaglia. Per riuscire a metter piede sul pianeta nemico, si dovrà, però, ricorrere a una nuova forma di propulsione, basata sull’acceleratore EPR. E uno degli Orfani sarà chiamato a testare un procedimento letale per un qualsiasi normale essere umano.

Presente: Juno e Ringo si sono sigillati sul ponte di comando, mentre Jonas e la Juric non lasciano niente d’intentato per stanarli. Bisogna fermare Pistolero e Angelo prima che quest’ultima riesca a trovare il modo di compiere il balzo quantico che riporterebbe l’astronave sulla Terra. Ma per gli Orfani superstiti, il viaggio di ritorno a casa si trasformerà in un autentico incubo e si troveranno costretti a pagare un prezzo davvero salatissimo.

Ratings and reviews

5.0
5 reviews

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.