Amore da Matrioska: La luna di giorno

· Edizioni Epsil
5.0
5 reviews
Ebook
148
Pages

About this ebook

Questo non è un libro, un romanzo, non è una storia creata da un semplice scrittore.
È un diario, degli appunti di viaggio, delle emozioni ben precise di un malato. La malattia, la schizofrenia, è la superstite ancestrale, colei che da millenni si trasforma, ma resta.
Il rapporto tra forze misteriose e Uomo è un filo che si tende fino all’estremo, ma senza mai spezzarsi.
Simone è un ragazzo di 23 anni, combattuto dalla sua diversità nel modo di pensare e dall’angusta donna di cui si innamorerà.
Di grande impatto emotivo e fortemente evocativo, si lascia leggere senza troppe difficoltà e regala un doppio gusto, amaro-dolce, al suo lettore.
Ricerchiamo l’impossibile, l’utopico: non amiamo l’amore ma amiamo far l’amore. Perchè l’amore è un’emozione che in dirittura d’arrivo può essere triste, inizia con un «ciao» e finisce con un «a mai più». Il sesso inizia coperti da insicurezze e finisce coperti da lenzuola.

Ratings and reviews

5.0
5 reviews

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.