Oltre al testo, l’ebook contiene:
. Oltre 40 minuti di audio (per lo streaming e il download), letto da una voce professionista che ti immerge e ti guida nell’esecuzione della tecnica.
. Le immagini delle posizioni delle mani della tecnica guidata.
Questa tecnica è molto efficace sia da eseguire autonomamente sia da eseguire come tecnica successiva a quella della Scelta della Variante, già pubblicata in questa serie.
Con la tecnica della Scelta della Variante scegli la variante di realtà che vuoi creare e la costruisci nella tua mente, con questa tecnica porti la tua realtà in quella variante e quella variante nella tua realtà, rafforzando a livello mentale – e quindi reale – la trasformazione della tua realtà mentale in realtà reale.
Per renderla completa e autonoma la tecnica è divisa in due parti:
. La prima parte è per chi non ha eseguito la tecnica della Scelta della Variante: ne offre una versione più rapida – e sintetica.
. Nella seconda parte, la più consistente, con il processo che sperimenterai direttamente imprimerai a livello subconscio la certezza di trasformare la tua realtà nella realtà della variante che hai scelto e creato.
Contenuti dell’ebook in sintesi
. Introduzione alle tecniche della Scelta della Variante e della trasformazione della realtà
. Esecuzione della tecnica della Scelta della Variante metodo rapido (senza autotest muscolare, ma comunque completo)
. Esecuzione della tecnica della trasformazione della realtà
A chi è rivolto questo ebook
. A chi desidera cambiare il modo in cui vede la propria vita e ottenere ciò che davvero merita
. A chi conosce il Transurfing di Vadim Zeland e vuole eseguire tecniche e metodi specifici, semplici da ascoltare e mettere in pratica
. A chi conosce il potere della mente e della visualizzazione nella realizzazione della propria realtà
Steven Bailey, classe 1965, inizia il suo percorso di crescita individuale grazie al felice incontro con il pensiero positivo di Louise Hay, che unisce alla sua pratica ventennale di meditazione vipassana e di studi sul buddhismo tibetano. In cerca di metodi sempre più potenti ed efficaci di cambiamento personale ed evoluzione mentale, si dedica dapprima a studi di PNL poi, dopo un viaggio alle Hawaii e la lettura di “Zero Limits” di Joe Vitale, approfondisce e sperimenta la portentosa tecnica di Ho’oponopono. Per Area51 Publishing ha pubblicato “Aloha! Tutto dipende da te”, libro che raccoglie riflessioni ed esperienze di oltre vent’anni di vita e meditazioni, e “Conoscere Ho’oponopono”. Cura inoltre le serie di tecniche guidate “Respirazione” e “Transurfing”.