Ginger sa che le scelte pratiche garantiscono una vita stabile: ecco perché ha optato per una carriera come capoufficio. Il suo lavoro le fornisce una paga fissa, ma la fa anche appisolare sulla scrivania. Avrebbe tanto voluto rincorrere la sua passione per l’interior design, anziché quella per gli affari…
La ragazza sta anche cercando di dimenticare Greg Shaffer, l’affascinante medico del pronto soccorso che ha incontrato in un club il mese scorso. Anche suo padre era un dottore di pronto soccorso, e lo stress del lavoro l’aveva trasformato in un alcolizzato, il che non aveva contribuito a creare ricordi d’infanzia piacevoli.
Ginger ritiene che donare il suo servizio di decorazione d’interni a un’asta di beneficenza sia il modo migliore per risolvere entrambi i suoi problemi. Così avrà l’occasione di prendersi una pausa dal solito tran tran quotidiano, far scorrere la sua forza creativa ed essere talmente impegnata da potersi finalmente dimenticare di Greg.
Ma poi Greg finisce per acquistare proprio l’appartamento sopra al suo. Non solo, vince anche l’asta per il suo servizio di decorazione d’interni! Il ragazzo sembra determinato a provarle che la pragmatica non è niente in confronto alla passione. Ginger porta una ventata di bellezza nel mondo di Greg. Sarà però difficile resistere alla bellezza che lui porta nella vita di lei.
SUSAN HATLER è una Scrittrice Bestseller del New York Times e di USA TODAY. Scrive romanzi contemporanei umoristici e sentimentali e racconti per giovani adulti. Molti dei libri di Susan sono stati tradotti in tedesco, spagnolo, italiano e francese. Ottimista d’indole, Susan crede che la vita sia strabiliante, che le persone siano affascinanti, e che la fantasia sia infinita. Ama trascorrere il tempo con i suoi personaggi e spera che anche tu lo faccia.
** ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DEI LETTORI ESCLUSIVI DI SUSAN HATLER: SUSANHATLER.COM/
Puoi contattare Susan qui:
Facebook: facebook.com/authorsusanhatler
Instagram: instagram.com/susanhatler
Twitter: twitter.com/susanhatler
Sito internet: susanhatler.com/italiano