Le stelle della sera

Harlequin Mondadori spa

Il mondo delle sorelle Wentworth è legato a Blackberry Island, ma il loro futuro è tutto da scrivere. Nina e Averil rivendicano i loro sogni e faranno di tutto per realizzarli.

Nina ha rinunciato agli studi in medicina per prendersi cura della sorella minore e alla mamma un po' squinternata. Si è fatta carico di responsabilità non sue per il bene di tutta la famiglia, permettendo così a sua sorella Averil di proseguire gli studi e realizzarsi in California. Per questo quando la vede tornare a Blackberry Island non è esattamente entusiasta, oltretutto con lei ha sempre avuto un rapporto spigoloso e teso. Nina sta, inoltre, vivendo un momento sentimentale particolare, in bilico tra due uomini che dicono di amarla: Dylan, il suo ex fidanzato del liceo, e Kylie, un giovane pilota d'aerei che punta a conquistarle il cuore. In tutto questo c'è la vita reale che la mantiene sempre all'erta: Averil in piena crisi matrimoniale e lavorativa e la loro madre Bonnie, con la sua incurabile sindrome da Peter Pan e i suoi continui e avventati acquisti per il negozio di antiquariato che possiede. Nina si rende conto che la situazione le sta scivolando tra le dita e che la sua speranza di andarsene lontano da lì è sempre più un sogno irrealizzabile. Finché sua madre fa una scoperta che potrebbe cambiare la vita di tutte e tre per sempre. Ma prima le due sorelle dovranno venire a patti col passato e prendere delle decisioni per il futuro.

Read more

About the author

Autrice californiana di oltre cinquanta romanzi, trae ispirazione dalla sua vita quotidiana. "Ho davvero sposato l'uomo che ho sempre sognato" confessa.

Read more

Reviews

Loading...

Additional Information

Publisher
Harlequin Mondadori spa
Read more
Published on
Jul 19, 2015
Read more
Pages
320
Read more
ISBN
9788858936870
Read more
Features
Read more
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Fiction / Romance / General
Read more
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
©2017 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.