Il raduno

· Youcanprint
Ebook
220
Pages
Eligible

About this ebook

Irrompe nuovamente sulla scena il “malvagio” Pavel Krupkin. Dopo una rocambolesca fuga dal Medio Oriente è venuto a rifugiarsi in Italia, nell’alta Valle Ossola, ove pensa di poter finalmente vivere tranquillo e nell’anonimato. Il destino però gli crea una nuova strana situazione. In America, dopo le tragiche vicende dell’amministrazione Foster, è stato eletto un nuovo Presidente che ha "riportato in sella" O'Riley e tutta la sua ormai esperta squadra di fedelissimi. Il nuovo inquilino della Casa Bianca, discendente di un ruska vigezzino, desideroso di conoscere il suo unico antenato ancora in vita, sfruttando una serie di favorevoli circostanze arriverà a Santa Maria Maggiore in concomitanza con l’annuale raduno degli spazzacamini. Krupkin non si lascerà sfuggire l’occasione per porre in essere uno dei suoi letali e machiavellici piani per colpire quelli che considera i suoi nemici. Nella redazione di questo romanzo mi sono avvalso della collaborazione dell’Ufficio Anagrafe del Comune di Toceno e della Signora Anita Hofer, depositaria della storia dei ruska vigezzini.

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.