L'annientamento di Foreverland

· Babelcube Inc.
Ebook
161
Pages
Eligible

About this ebook

Quando i ragazzi si svegliano su un’isola, viene raccontato loro di un incidente. Prima di poter tornare a casa, dovranno visitare Foreverland, una realtà alternativa che curerà le loro menti.
Reed sogna una ragazza che gli dice di opporsi a Foreverland. Non ricorda il suo nome, ma sa che un tempo l’aveva amata. Dovrà sopportare gravi sofferenze e fidarsi del sogno. E fidarsi di non essere pazzo.
Danny Boy, il nuovo arrivato, incontra la ragazza del sogno di Reed a Foreverland. È bloccata in quella terra fantastica a cui nessun ragazzo può resistere. Dove ogni desiderio del cuore viene soddisfatto. Perché a qualcuno dovrebbe importare come funziona Foreverland?

About the author

Durante il giorno sono un orticultore. Anche se ho passato la maggior parte della mia carriera a progettare giardini o diagnosticare piante morenti, ho sempre sognato di poter raccontare delle storie. La mia carriera da scrittore inizia scrivendo rubriche, in particolare una sul giardinaggio per “The Post and Courier” (Charleston, SC) e manuali su come progettare giardini. Ma ho sempre fantasticato di poter scrivere opere di fantasia.
Mio nonno non si è mai diplomato. È andato in pensione da uno stabilimento per la laminazione dell’acciaio a metà degli anni ‘70. Non aveva ricevuto un’educazione, ma era un vorace lettore. Mi ricordo di quando mi perdevo tra i suoi scaffali pieni di romanzi fantascientifici, sentendo quell’odore di carta ammuffita, e presi Piers Anthony e Isaac Asimov dalla libreria con la promessa di restituirli. Ero affascinato dall’idea che i robot potessero pensare e agire come esseri umani. Cosa gli accadeva dopo la morte?
Sono un lettore cinico. Pretendo che lo scrittore mi faccia immergere completamente nella sua storia e mi porti fino alla fine. Preferirei governare una nave che scalare una montagna. Ed è più o meno quello che voglio scrivere, non le letture obbligatorie che ti fanno fare a scuola. Voglio dare vita a storie che ti tengono sveglio la notte.
Avere una storia che si svolge nella tua testa è un’esperienza diversa dalla lettura. Entri in connessione con i personaggi in un modo molto più profondo, ricco di significato. Li senti, ti identifichi con loro, ti rallegri per loro e perfino piangi per loro. La vera sfida è riuscire a portare quella stessa esperienza fino al lettore, anche se solo una parte di quello che avverte lo scrittore. Non è semplice.
Nel 2008 ho vinto il premio “South Carolina Fiction Open” con “Four Letter Words”, una storia breve ispirata a mio nonno e all’Alzheimer. I miei primi passi da romanziere iniziarono quando creai una storia per incoraggi

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.