La sposa sfrontata

Bridger Media
3.6
5 reviews
Ebook
156
Pages
Eligible

About this ebook

Quando Abigail Carr fa ritorno a Bridgewater dopo dei lunghi anni trascorsi lontano nella Scuola d’Elite, Gabe e Tucker Landry non si fanno dissuadere dall’unica donna che abbia mai attirato la loro attenzione – e il loro affetto – per anni. Non ne possono più di aspettare. Quando Abigail sostiene di dover tornare a Butte, nonché dal suo fidanzato, Gabe e Tucker si rifiutano di rinunciare tanto facilmente. Dal momento che non ha un anello di fidanzamento al dito, né amore nel cuore, considerano Abigail libera e disponibile. E la seducono eccome... riportandola a casa proprio a Bridgewater, dove non solo se la sposano, ma rivendicano il suo corpo nell’esperienza più sensuale della vita di Abigail.


Tuttavia lei sa che un futuro da moglie e madre non è possibile, non per lei. È tornata a casa solamente per salvare la vita di un’amica e non osa rimanere. Se non dovesse tornare a Butte nel giro di tre giorni, la sua migliore amica morirebbe. E a prescindere da quanto Abigail vorrebbe restare, ed essere la moglie che Gabe e Tucker si meritano, deve salvare la sua amica. Il crudele criminale che la minaccia non esiterebbe a uccidere chiunque sia importante per lei, inclusi i suoi nuovi mariti.


Abigail prenderà una decisione difficile e li salverà tutti... a prescindere da quale sarà il prezzo per lei o per il suo cuore.


3.6
5 reviews

Rate this book

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.