Riccardo III

· E-text
Ebook
303
Pages
Eligible

About this ebook

Shakespeare mette in scena la storia del deforme Riccardo, duca di Gloucester e fratello del Re Edoardo IV. Uomo malvagio e ambizioso, attratto dal potere, macchina inganni e omicidi pur di ottenere la corona. Raggiungerà lo scopo ma i Lord del Regno si ribelleranno e Riccardo verrà sconfitto e ucciso nella battaglia di Bolsworth. Qui il verso passato alla storia "Il mio regno per un cavallo!".

Nota: gli e-book editi da E-text in collaborazione con Liber Liber sono tutti privi di DRM; si possono quindi leggere su qualsiasi lettore di e-book, si possono copiare su più dispositivi e, volendo, si possono anche modificare.

Questo e-book aiuta il sito di Liber Liber, una mediateca che rende disponibili gratuitamente migliaia di capolavori della letteratura e della musica.

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.