Boss Brutale

· Fratelli Bratva Libro 1 · Slow Burn Publishing
4,0
6 recensioni
Ebook
219
pagine
Idoneo

Informazioni su questo ebook

Siamo conosciuti per la nostra brutalità. Gestiamo tutta la città di New York. Ne controlliamo ogni centimetro e chiunque si metta sulla nostra strada, viene giustiziato. 

Proteggo le persone da truffatori e delinquenti, come quelli del cartello. Ma non sono un bravo ragazzo. Detesto pensare a me stesso come a un giustiziere. 

Ho menzionato il fatto che la mia sorellina ha cercato di sbattermi dietro le sbarre? 

Quando la macchina di una giovane donna si ferma sotto la pioggia, mi sento estremamente generoso. La riconosco, è un’infermiera, lavora presso il centro medico della dottoressa Steele, o quantomeno questo è quello che vuole farmi credere… 

La porto nel mio complesso per proteggerla dalla tempesta. Ma lei mi tradisce. Viene fuori che è un’agente dell’FBI sotto copertura, e intende distruggere la Bratva dall’interno. 

Ora che so la verità, chi la proteggerà da me?

BOSS BRUTALE è un romanzo scottante sulla mafia russa che vede i protagonisti, da nemici, diventare amanti. Può essere letto come romanzo autonomo. I fratelli Bratva sono comparsi in precedenza in Voto Spietato (Matrimoni Di Mafia – Libro Quinto). Non è necessaria la lettura di Voto Spietato per poter leggere uno qualsiasi dei libri della saga dei Fratelli Bratva.

Nessun imbroglio. Nessun finale sospeso. Un per sempre felici e contenti».

Valutazioni e recensioni

4,0
6 recensioni

Valuta questo ebook

Dicci cosa ne pensi.

Informazioni sulla lettura

Smartphone e tablet
Installa l'app Google Play Libri per Android e iPad/iPhone. L'app verrà sincronizzata automaticamente con il tuo account e potrai leggere libri online oppure offline ovunque tu sia.
Laptop e computer
Puoi ascoltare gli audiolibri acquistati su Google Play usando il browser web del tuo computer.
eReader e altri dispositivi
Per leggere su dispositivi e-ink come Kobo e eReader, dovrai scaricare un file e trasferirlo sul dispositivo. Segui le istruzioni dettagliate del Centro assistenza per trasferire i file sugli eReader supportati.