Io, Filippo e l'albero di ciliegie

· Il ciliegio Book 2 · Giunti
Ebook
144
Pages

About this ebook

Il toccante seguito di La distanza tra me e il ciliegio.
Mafalda ha tredici anni, è cieca da quando ne aveva dieci ed è accompagnata ovunque da Ottimo Turcaret, il suo affezionato gatto. Il suo migliore amico è invece l’allegro trasgressore Filippo. Mafalda cerca sempre il lato positivo delle cose, ma adesso è preoccupata per suo papà, che ha perso il lavoro ed è in preda alla depressione. In più l’orrenda compagna di scuola Debby sembra interessata a Filippo e questo la porta a domandarsi cosa significhi il suo amico per lei. Poi nella sua vita entrano due nuovi adulti: Elsa, una giovane senzatetto, e il signor Nino, l’anziano vicino del piano di sopra, con un pessimo carattere, e una grande passione per Charles Dickens. A poco a poco, Mafalda scoprirà che anche le loro vite sono state plasmate da scelte coraggiose e difficili.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.