Liberi nel vento. Contro ogni regola

·
· Edizioni Mondadori
5.0
7 reviews
Ebook
264
Pages

About this ebook

Le vacanze sono iniziate e Mika è finalmente tornata da Windstorm, il suo inseparabile cavallo. Niente è mutato nella straordinaria intesa che li lega, ma tutto attorno a loro rischia di cambiare per sempre.

Dopo aver scoperto che la tenuta della nonna è sull'orlo del fallimento, Mika infrange la promessa di non gareggiare più e si iscrive a un concorso. Ma strani incubi tormentano la ragazza, mentre Windstorm è costantemente inquieto e rischia di compromettere ogni cosa...

In una sfida contro il tempo, Mika e Windstorm riscriveranno ancora una volta il loro destino. E dopo aver imparato a volare, liberi nel vento, dovranno trovare il coraggio di andare contro ogni regola, per ridare una speranza a chi ha smesso di lottare e per difendere chi amano.

Windstorm la salutò felice e Mika gli gettò le braccia al collo, affondò il viso nella criniera e inspirò a fondo il caldo odore di cavallo.

Non avrebbe più voluto lasciarlo andare.

«Mi sei mancato così tanto!» Mika appoggiò la fronte alla sua.

Quello era il suo cavallo.

Erano fatti l'uno per l'altra.

Ratings and reviews

5.0
7 reviews

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.