Sposta la tua mente al dopo... e raccontalo

· pordenonelegge
5.0
1 review
Ebook
124
Pages

About this ebook

Il progetto "Sposta la tua mente al dopo… e raccontaloè nato nei giorni della chiusura più totale, quando era proibito vedersi, trovarsi, raccontarsi. Un'improvvisa, innaturale sospensione delle nostre vite, che ci ha portati a pensare ai ragazzi, fermi, in silenzio, distanti. Volevamo essere con loro, aiutarli a rimettersi in movimento. E così li abbiamo invitati a prendere un bel respiro, a spostare la mente al dopo, a immaginare il loro futuro quando tutto sarebbe finito. A ri-progettarsi e a condividere i loro progetti. Cercavamo un coro di voci che, intrecciandosi, costruissero il nuovo mondo. Quel coro si è levato, forte, spontaneo: dal 6 maggio al 15 luglio ci sono arrivati 293 testi, 205 dal FVG e poi, sorprendentemente, altri 87 dal Veneto, dall'Emilia Romagna e dalla Lombardia, le zone più colpite. Una commissione tecnica ne ha selezionati 44, quelli che troverete in questo volume, in un crescendo che riscopre l'orizzonte. Tutti gli altri, comunque di gran valore, sono raccolti e visibili nel sito di pordenonelegge. Da uno all'altro, di passo in passo, in un cammino che riparte verso il dopo.

Ratings and reviews

5.0
1 review

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.