L'incredibile storia della bambina nata come un fiore

· Giunti
Ebook
128
Pages

About this ebook

Una fiaba moderna, tenera e commovente che insegna, attraverso le vicende della sua protagonista, che quello che nella vita può sembrare un ostacolo è in realtà anche quello che ti fa crescere e realizzare i tuoi sogni.
Dopo aver avuto sette maschi la signora Titti vorrebbe taaanto una figlia femmina. Finché un giorno, mentre è in cortile a piangere per il suo destino, vede spuntare dal terreno, innaffiato dalle sue tante lacrime, qualcosa di strano. Quella che all’inizio le sembra una piantina in realtà è una bambina in carne e ossa, con i capelli ancorati al terreno come solide radici...
Titti e suo marito, grati di quell’incredibile dono, decidono di prendersene cura, amandola e accudendola (ma anche innaffiandola e concimandola!) con amorevole dedizione. La bambina cresce e con lei i suoi capelli che, allungandosi ogni giorno un po’ di più, le permettono di allontanarsi da casa e scoprire un nuovo pezzetto di mondo.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.