Fino a quando il rischio di avere un figlio da una sconosciuta minaccia di sgretolare tutti i suoi desideri.
Dash Kingston ha imparato la lezione, sa bene di dover dare una svolta alla vita piena di feste e divertimento che conduce. Prima di tutto, per ripulire la propria immagine, ha bisogno di una finta fidanzata.
Tuttavia, c’è un problema. La candidata ideale esiste: è una bionda che in passato non solo l’ha ipnotizzato con la sua bellezza, ma gli ha anche rubato il cuore. Quando Dash se ne rende conto, la abbandona nel letto di un hotel.
Cassidy Forrester decide di accettare comunque il ruolo di fidanzata, ma solo per il bene della band. Non ha assolutamente intenzione di cadere ancora una volta preda del fascino di Dash Kingston.
Ma questa volta lui giura di essere cambiato, così decide di conquistarla una volta per tutte. D’altra parte, solo una sciocca commetterebbe lo stesso errore due volte: Cassidy, quindi, si rifiuta di ignorare di nuovo la scintilla.
Secondo l’Harlequin Junkie, Carly Phillips, scrittrice di bestseller per il New York Times, il Wall Street Journal e USA Today, è la regina degli eroi alfa. Carly ha sposato il fidanzato dell’università e ora vive a Purchase, nello stato di New York, con due cani spesso protagonisti delle sue pagine di Instagram e Facebook. Autrice di più di 75 romanzi rosa e madre di due figlie incredibili, ora si dedica principalmente alla scrittura e alla casa. The Bachelor, uno dei primi libri di Carly Phillips, è stato selezionato nell’ambito dei romanzi rosa come prima scelta assoluta nel programma di Kelly Ripa “Reading with Ripa Bookclub”, un talk show letterario in onda sulla ABC. Carly adora i social media e le piace molto interagire con i propri lettori. Vuoi seguirla? Iscriviti alla newsletter per ricevere DUE LIBRI GRATIS su www.carlyphillips.com