Incubi dal Nuovo Millennio

Attilio Abbiezzi
5

Spesso si dice che la realtà superi la fantasia, ma cosa è più terrificante?

Dieci racconti che spaziano dall'horror al noir in cui l'autore mescola le sue storie con fatti di cronaca nera, più o meno eclatanti, accaduti nei primi anni del nuovo millennio.

Un sadico tecnico dei Computer scopre che alla follia non c'è limite;  un uomo viene svegliato tutte le notti alla stessa ora dal suono del citofono;  una donna percepisce una presenza oscura nel suo ufficio;  un cocainomane investe una bambina la notte di Halloween e una penitenza porta una ragazzina sulla tomba di una donna la cui anima non vuole staccarsi dal figlio.

Un giovane bullo scopre le origini di un suo incubo ricorrente;  una donna con il dono del terzo occhio racconta la sua triste storia;  un avvocato in ospedale viene risvegliato da una figlia che non ha mai avuto;  un giovane decide di andare al funerale di chi ha rovinato la sua infanzia e una maestra ha un particolare colloquio con un suo alunno e il padre.

Dieci racconti in cui finzione e realtà a volte si incrociano, altre volte si sfiorano appena, in un vortice di situazioni che travolgono il lettore senza via di fuga.

Read more

About the author

Aaron Scott, vero nome Attilio Abbiezzi, nasce nel 1971 a Milano. Laureato in Economia e Commercio, è da sempre un appassionato lettore di horror. Nel tempo libero si diletta a scrivere brevi racconti di genere.
Nel 2010 pubblica il suo primo libro "Racconti Oscuri", per la Runde Taarn Edizioni, una raccolta di sette racconti horror. Nel 2012 esce anche la versione e-book.

Nel 2010 pubblica il suo primo libro "Racconti Oscuri", per la Runde Taarn Edizioni, una raccolta di sette racconti in bilico tra l’horror e il noir. Nel 2012 esce anche la versione e-book.

Dal racconto "La Vincitrice" viene prodotto un cortometraggio dalla Argumental Productions, con la regia di Alessandro Concas, che riceve una menzione speciale  per la migliore attrice (Sabrina Bissirri) al "CortoDino" Festival del 2012.

“Incubi dal nuovo millennio” è la sua seconda raccolta di Racconti.

Read more
4.4
5 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Attilio Abbiezzi
Read more
Published on
May 22, 2014
Read more
Pages
83
Read more
ISBN
9788890761621
Read more
Genres
Fiction / Horror
Fiction / Short Stories (single author)
Read more
Content Protection
This content is DRM free.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.