L'amore è rivoluzione

· Edizioni Pro Sanctitate
5.0
4 reviews
Ebook
194
Pages
Eligible

About this ebook

L’amore è rivoluzione, il libro che viene qui presentato in formato digitale nella sua edizione integrale, è molto probabilmente l’opera più notevole del Servo di Dio Guglielmo Giaquinta. Il libro stesso fu stampato nell’autunno del 1973. A quell’epoca - seguiamo l’opinione più comune - il movimento di pensiero lanciato dallo stesso Servo di Dio, sintetizzato nella formula programmatica Pro Sanctitate, e la corrispondente istituzione apostolica avevano raggiunto nella mente e nel cuore del fondatore la loro piena maturazione.


Ratings and reviews

5.0
4 reviews

About the author

Il vescovo Guglielmo Giaquinta (1914 - 1994), Servo di Dio, Fondatore della Famiglia Pro Sanctitate, è stato maestro di spirito, teologo, scrittore ed elaboratore originale di una spiritualità vitale e feconda. Dall’intuizione della chiamata di tutti alla santità e alla fraternità è scaturita in lui l’esigenza di comunicare tale visione dell’uomo e del mondo con la parola, con gli scritti, con le iniziative di diffusione e di formazione, trovando ancora prima del Concilio Vaticano II e fino ad oggi una forte sintonia con tutto il pensiero della Chiesa e del Magistero. I volumi più importanti della sua cospicua produzione sono L’amore è rivoluzione (1973), La rivolta dei samaritani (1977), Il Cenacolo (1981).

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.