Donkey Ollie Books for Children Italian: Grandi storie per bambini

Boat Angel Outreach Center
Free sample

Questa è una meravigliosa raccolta di storie di Donkey Ollie. Sono divertenti e facili da seguire e molto artistici. Scopri perché così tanti bambini adorano le avventure di Donkey Ollie.
Read more
Collapse

About the author

La mia breve vita



In America, siamo abbastanza ossessionati dalla fama, non solo le ricchezze che porta, ma la popolarità E l'accesso a una vita più ampia sotto i riflettori, dove tutti conoscono anche il nostro nome. Crediamo che le celebrità siano intrinsecamente diverse dal resto di noi. Crediamo che siano immuni alle insicurezze, alla solitudine, anche alle conseguenze della morte. Quando qualcuno di famoso muore, facciamo una festa fuori di esso, e collettivamente non credo che sia successo. In molti casi, diventano ancora più iconici con un'eredità che supera quella che avevano mentre erano tra i vivi. Ignoriamo le loro molteplici grida di aiuto in quanto reagiscono in modo eccessivo, e respingiamo le loro relazioni interrotte come parte del gioco e collettivoY facciamo poco o nulla per raggiungere le persone in cima al loro campo o coloro che brillano più brillanti sotto i riflettori del pubblico. Perché? Perché non abbiamo fatto i conti con la verità della dichiarazione di Gesù. "Che cosa deve trarre profitto un uomo per guadagnare il mondo e perdere la sua anima?" Pensiamo erroneamente che ottenere il mondo sia un passo fattibile per garantire il nostro destino eterno, che in qualche modo Dio faccia pendere la bilancia e dare a coloro che hanno ottenuto molto su questa terra una diversa misura di giudizio nell'ultimo giorno di resa dei conti. Abbiamo finanziato industrie dell'intrattenimento, sopportato dinastie politiche, trascurato pratiche commerciali di monopolio oppressivo ed eccessivo e ambienti educativi che dicono ad alta voce e chiaramente "successo a tutti i costi". We dimenticare le conseguenze terribili che vengono con la pratica di estremo egoismo, e trasperiamo le ricompense eterne che vengono con l'amore di Dio con un cuore intero e amare il prossimo come te stesso. Siamo ossessionati dalla vittoria e dal non perdere, ci dimentichiamo dell'importanza dell'onestà negli affari e nella politica, della necessità cruciale della moralità nell'intrattenimento, e annacquamo la fedeltà alle pratiche religiose ovunque, sostituendo comodamente la compassione per gli altri con il mantra, "Le persone possono credere a ciò che vogliono". Dimentichiamo che come agenti morali liberi, possiamo credere e vivere come abbiamo scelto, ma non possiamo e non sfuggiamo alle conseguenze eterne di quelle stesse scelte.


E 'facile per noi abbracciare messaggi come, 'tradire il vostro partner', 'fai qualsiasi cosa per la fama'. WE scavalcagli gli altri nel nostro business e nella nostra ricerca personale e pensiamo che sia giusto influenzare le politiche e la politica indipendentemente dalla verità intrinseca o dalle bugie che mettiamo avanti. Diciamo ai responsabili che non importa quello che fai, ti crederemo ancora - è una lealtà cieca. Abbiamo creato un mondo delirante, un mondo in cui i famosi hanno le proprie regole fatte da sé; più grande è il loro passo, la loro ricchezza, maggiore è la latitudine che sono ammessi. Abbiamo seguito ciecamente coloro che hanno "avuto successo" e continuiamo a seguirli e adorarli anche quando la strada che hanno percorso è stata quella che ha portato alla loro morte disperata e prematura. Realizziamo idoli di Elvis, Hendrix, Morrison, Joplin, Monroe, Cobain, Jackson, Ledger e Winehouse e li portiamo alla celebrità stratosferica nella loro scomparsa, è spesso una celebrità che ombreggia il successo che hanno avuto mentre vivevano. La grande domanda è: perché? Siamo così legati con i nostri fallimenti innati che abbiamo scelto di ignorare un Dio perfettamente amorevole, che viveva come un essere umano libero dal peccato e dall'interesse personale? Un Dio che da solo pagò il prezzo ultimo della nostra disobbedienza, la disobbedienza che comprendeva l'intera razza umana salendo su una croce romana di legno che spazzava via per sempre e l'eternità dell'atto di ribellione del nostro antenato, che ebbe inizio nel Giardino dell'Eden, quando raccolsero i frutti proibiti dall'unico albero proibito a loro e disobbedirono all'unico comandamento che il loro amorevole Creatore aveva stabilito per loro. Possiamo guardare indietro ora e vedere che l'umanità ha raccolto secoli di morte, distruzione, delusione e decadimento. Quell'atto ha avuto conseguenze orrende.


Durante la mia breve vita, ho avuto la mia parte di scongiuri, più conversazioni con celebrità alcuni sono stati fugaci molti sono stati conseguenti. Ognuna delle celebrità era famosa in una sfera diversa - in politica - nell'intrattenimento, nella musica, persino nella scienza. Sono sempre stato sorpreso di quanto fosse normale ogni persona. Sono rimasto piacevolmente sorpreso di apprendere che, anche se esistevano con fama e fortuna, non erano molto diversi dagli altri che avevo incontrato e, infine, non molto diversi da me stesso. Una delle prime celebrità che ho incontrato è stato Seth Taft, nipote di Howard TaftUn Presidente degli Stati Uniti. Avevo quattordici anni e ho assunto per la promozione della corsa del sindaco di Cleveland Ohio nel 1966. Seth avrebbe guidato fino al West Side di Cleveland vicino al Lorain Bridge e alla zona di Twenty-Fifth Street mentre la mia band di tre pezzi suonava ad alta voce cercando di attirare una folla. Parlava con la piccola folla che si era riunita intorno per ascoltarci. Ci avrebbe fatto distribuire palloncini, bottoni e adesivi. Abbiamo avuto modo di interagire con la folla e anche scosse la mano un paio di volte. Egli non ha vinto le elezioni, né una delle sue successive offerte per il senato. He è stato, tuttavia, in grado di diventare il commissario di contea, E un avvocato di spicco e morì all'età di 90 anni senza compromettere i suoi principi. Non so dove stia spendendo la sua eternità.


Amavo la musica e studiavo pianoforte e tastiere alla Grotta della Musica sulla East 24th e euclid Avenue di fronte alla Cleveland State University. Sono andato a concerti con i miei amici e spesso ci siamo arrivati presto per aiutare con l'attrezzatura, sperando in un biglietto gratuito. Ho un biglietto gratuito per il concerto che aiuta la James Gang. Non pensava molto di qualche quattordici anni Ragazzi in attesa in giro nel parcheggio, aiutando a spostare le loro attrezzature nella palestra di Saint Richards nel lago Avon dove sono stati prenotati per un ballo. Al di fuori di guardare con disprezzo a noi per un breve momento, ci ha appena dato l'ora del giorno. Sono stato grato per il biglietto gratuito e mi è piaciuto lo spettacolo sono andato a vederlo diverse altre volte. Anni dopo, Joe lasciò la James Gang andò a Hollywood dove in seguito si unì alla famosa band the Eagles. Ha una moglie e una famiglia cristiana e vive nella famosa zona di San Diego Rancho Santé Fe. È famoso soprattutto per la sua canzone autoironica 'Life in the Fast Lane' dove canta di distruggere le camere d'albergo, eccesso di velocità nei suoi veicoli costosi e i pericoli dell'uso di droghe e della celebrità del rock. Ha donato una serie di chitarre alla scuola cristiana di suo figlio per i loro eventi di raccolta fondi. È uno dei pochi sopravvissuti che ha ricevuto aiuto e ora vive una vita libera dalla droga.


Mi è piaciuto molto quando la band locale con il top quarant'hit - The Choir è venuto alla St Edward's High School. Pensavo che il loro cantante Eric avesse un talento estremamente, suonava la chitarra e il pianoforte. Potevano imitare le canzoni di chiunque e tutti amavano Eric Carmen. Sono rimasto sorpreso quando qualche anno dopo il mio compagno di liceo Rich Reising registrazione per Cleveland International ha scelto Eric per produrre il loro CD 'No Surf in Cleveland' per la sua band "Euclid Beach Band". Sono andato a New York per farli visita in studio. Eric all'epoca stava bruciando attraverso il budget di registrazione e ha cercato di convincermi a viaggiare attraverso la città per portargli qualcosa per farlo andare avanti. Sono rimasto sorpreso di quanto poco il gruppo stava ottenendo compiuto, ma non ho mai avuto sembrava che fosse più preoccupato di divertirsi che di fare buona musica. L'album non è andata molto bene, ma Rich e i suoi compagni di band sono stati in grado di aiutare Eric quando ha registrato i classici 'Never Fall in Love Again' e 'All by Myself' e unirsi a lui in tour. Da allora Eric si è ritirato dalla maggior parte del suo tour e sta crescendo la sua famiglia a Cleveland, immagino che il suo periodo di prigione per un DUI lo ha messo sul carro sobrio.


Ho avuto la fortuna di incontrare e lavorare con molte band, sia personalmente che nel comitato di concerti dell'Università dell'Arizona. Sono stato anche in grado di lavorare come volontario con Wolf e Rissmillera Concerti da Los Angeles. Ho visto e parlato con molti musicisti della band dietro le quinte, persone della Electric Light Orchestra, Bruce Springsteen Band, Peter Frampton Band, Doobie Brothers, Pink Floyd, Leon Russell Band e fu in grado di parlare con Donald Fagan degli Steely Dan che era arrabbiato con il suo compagno di promoter Larry perché doveva suonare un Baldwin e non uno Steinway al Tucson Music Center. Ho anche incontrato un sacco di compagni che erano insicuri e sembravano ossessionati dalla droga e incontrare ragazze. Spesso mi chiedevo 'perché non avevano le loro amiche, perché erano così disperate'?' Erano famosi e ricchi. Per me ha aperto gli occhi.


Una volta, Sono tornato dal college e visitare i miei genitori a Bay Village, Ohio e il mio amico Doug che si era esibito sul locale Upbeat Televisione spettacolo è venuto a casa mia con Neil Sedaka, famosa per la canzone 'Calendar Girl'. Doug l'ha portato dai miei genitori, dove ha suonato McArthur Park leggendo la nostra storia un po 'fuori sintonia e Clark Console pianoforte. Doug mi ha detto più tardi, Neil era interessato a lui. Sono rimasto di nuovo sorpreso perché qualcuno così famoso stava infastidendo un giovane uomo che era appena diventato un adulto. Ho avuto modo di parlare con lui e ho scoperto che un musicista esperto era. Non ha fatto alcuna ossa circa il fatto che preferiva gli uomini alle donne.


Un giorno il mio amico Pete, un cantante di riserva è venuto in Arizona per un concerto con la Billy Joel Band al Coliseum, stavo raccogliendo Pete per una giornata di visite turistiche e ho avuto modo di incontrare Presto Billy nel parcheggio dell'hotel prima di andare su un giro in moto. Era un musicista abile e sembrava divertirsi. Era molto non-pretenzioso circa la sua fama e fortuna e sembrava vivere il momento. Ha guidato la sua moto senza paura senza guardie del corpo al seguito.


Qualche anno dopo, andai in un viaggio missionario e musicale a Città del Messico, stando con un amico dell'ambasciata degli Stati Uniti e incontrai una ragazza di nome Lynn, l'ex road manager di The Who e Rolling Stones, anch'egli una fidanzata del direttore musicale Peter Asher. Era in una prigione del Messico per possesso di droga e mi ha chiesto aiuto. Conoscevo Peter che gestiva Linda Ronstadt e mi sono fatto invitare nel backstage per incontrare Linda ad un concerto promosso dalla mia amica a Tucson e mi sono seduto accanto a lei dopo lo spettacolo e le ho chiesto aiuto. Linda, che aveva frequentato il governatore Jerry Brown, era preoccupata di aiutare in un primo momento, ma radunò i suoi amici musicisti per mettere insieme i soldi per far uscire Lynn dalla prigione. Ho sentito che ci sono voluti più di cinquantamila dollari e circa nove mesi di tempo. Ero lì per andarla a prendere al San Diego Correctional Facility quando è stata finalmente rilasciata. Sono rimasta in contatto con Lynn mentre tornava a lavorare per i dischi Arista e diventava la road manager di Whitney Houston. Abbiamo avuto molte conversazioni e Lynn ha fatto del suo meglio per lasciarsi alle spalle il passato e abbracciare il perdono offerto in Gesù Cristo. Due volte mi invitò ad un evento in cui Whitney cantava la seconda volta che Whitney si esibiva a New York e non riusciva a cantare l'intero set, due dei miei amici Jerry Peters e Paul Jackson Jr erano entrambi nella sua band e si godevano gli spettacoli. Ad oggi non so se ce l'ha fatta o no. Whitney morì in un tragico sovradosaggio di droga; con il suo sfondo evangelico stellare, nessuno sa veramente con certezza dove sta trascorrendo l'eternità. Aveva sposato Bobby Brown cantante per New Edition che aveva lavorato con i miei amici Ric Timas e Vincent Brantley. Immagino che la droga abbia causato il successo di cose negative nel suo matrimonio. Quando cantava su Cristo si poteva sentire la passione mi chiedo se il suo uso di droghe e la ricerca di fama e fortuna l'ha indotto ad allontanarsi dalla sua fede come le circostanze della sua morte sono ancora un mistero.


Mentre ero a Los Angeles, ho cercato lezioni da tastiera dall'acclamato produttore Michael Omarziano. Sono arrivato a casa sua dopo aver messo in sicurezza il suo indirizzo dall'ufficio di Pat Boone. Stava uscendo dal vialetto e si è fermato per me. Gli ho chiesto se potevo avere un paio di lezioni, come ero nuovo in città. Era molto gentile, ma mi ha detto 'No.'. Sua moglie Stormy era in macchina con lui e disse che non aveva il tempo di insegnarle. Ho condiviso un corso di jazz con lei più tardi alla Dick Grove School for Jazz a Sherman Oaks. Ho anche avuto modo di incontrare Gospel Great Keith Green e ho potuto imparare alcune canzoni da lui. Era un'ispirazione, mi è triste vederlo morire così presto in un incidente aereo. Ho cercato di entrare nella band di Richie Furay, ma non ho superato il taglio. Mi sono unito a un noto Trio evangelico degli Arcieri e abbiamo viaggiato in giro facendo spettacoli nei college e nei festival. Uno dei miei punti salienti è stato l'incontro con Phil Keaggy che è stato determinante nel condurre il mio migliore amico Doug a Cristo. Era sincero e gentile. Era anche un meraviglioso cantante e chitarrista. Sono diventato amico di Leon Patillo ex cantante per Santana ho aiutato a prenotarlo in alcuni spettacoli e visitato con lui in un paio di festival diversi. Ho avuto modo di avere un incontro a Beverly Hills con Bruce Bird che gestiva Donna Summers casablanca. Stava usando vari farmaci e male la sua salute. Ha accettato Cristo poco prima di morire. Donna Summers è morta anche conoscendo Cristo e hanno fatto un musical della sua vita per Broadway.


Ho lavorato come volontario per la Prima Assemblea di Phoenix e ho potuto incontrare alcuni atleti famosi. Quello che mi ha colpito di più è stato Ernie Shavers. Sono andato a pochi eventi con lui è stato in grado di guidarlo in giro e scoprire quanto Cristo aveva plasmato la sua vita. Ernie aveva combattuto contro Mohammed Ali in una classica battaglia sul ring di pugilato. Ho potuto ascoltare la Testimonianza di Ernie. In un'industria in cui tanti passano attraverso fortune e disgrazia, Ernie ricevette il potere di Dio di tenere la testa alta e camminare in umiltà. Ernie si prese sempre del tempo per parlare con i bambini e avvertirli di camminare sull'ampia strada verso la distruzione.


C'è un incontro di celebrità che rimarrà sempre con me. Mentre stavo lavorando la mia nuova carriera come accordatore di pianoforte. Ho preso un lavoro part-time come cameriere del servizio in camera presso il Pointe Resort a North Phoenix. Stavo offrendo il servizio in camera a un ospite della colazione e lo scienziato di fama mondiale ha aperto la porta - Carl Sagan della popolare serie PBS Cosmos. Ci siamo impegnati in una conversazione maratona di due ore di Creazione vs Evoluzione. Non ero un abile oratore, ma avevo ascoltato e studiato alcuni creazionisti ben noti ed ero in grado di condividere alcuni buoni fatti con lui. Ma ho imparato che la salvezza non è una questione di convincere la mente. Si tratta di convertire il cuore ad essere aperto all'umile davanti a Dio. Più che sufficienti prove sono state scoperte e ci hanno permesso di credere, e c'è anche molta falsità per permetterci di non credere. Possiamo con la presunta logica negare che Gesù è il Cristo che non c'è creatore. È sciocco farlo, ma non verrete gettati in un'istituzione mentale per farlo, poiché molti condividono quelle credenze che alla fine si abbattono su ognuno di noi vivendo i cambiamenti che derivano dall'aver seminato le nostre vie e camminando sul sentiero che Dio ci pone davanti. Il mondo è stato fatto in sei giorni? Gesù risorgeva dai morti? La Bibbia è un libro veramente divino? Queste sono le domande che tutti devono porsi da sole. Se cerchiamo con tutto il cuore, ci viene promessa la capacità di trovare Dio e la vera risposta.


La colazione del Carl Sagan mi ero allungata per tre ore. Ogni volta che ho avuto un buon punto a cui non aveva risposta, mi ha rimandato in cucina per un brindisi caldo. Mi disse che il suo migliore amico era un ministro che credeva in Cristo, ma non si umiliava mai o cercava Cristo almeno non che qualcuno lo scoprisse, morì senza conoscere o accettare Cristo. Sì, si impegnò in conversazioni esaminando altre prove, ma alla fine si aggrappò alle proprie convinzioni. Non possiamo trovare Dio a meno che non veniamo come bambini piccoli dobbiamo solo decidere di credere. Dopo aver fatto questa scelta possiamo trovare ampie prove che c'è un Dio ed è un 'Buon Dio tutto il tempo'. Dobbiamo accettare il fatto che il libero arbitrio che abbiamo ha conseguenze estreme. Se il vostro bambino scappa da una casa dove sono amati e nutriti, presto si troveranno in un mondo di pervertiti e orrori inimmaginabili. Lo stesso vale per la nostra casa spirituale. Veniamo dal cuore stesso di Dio l'impulso elettrico che si misura quando una cellula sperma impregna un uovo è la mano stessa di Dio che ci dà la vita. Portandoci dall'eternità a vivere qui. Dio sperando che abbiamo scelto di trovarlo per amarlo, Dio paga il prezzo finale per aiutarci a mettere da parte la nostra natura peccaminosa. Viviamo e respiriamo nel cuore di Dio ogni pensiero che egli ha per noi è eterno e porta conseguenze eterne. Non possiamo morire il nostro spirito vive per sempre né con Dio in cielo né separati dal Satana ribelle e dai suoi angeli nel Lago di Fuoco. Fu per il nostro benessere che Cristo entrò nella croce di legno. Mentre Eva prendeva il frutto proibito in una dimostrazione di disobbediente, le nostre stesse cornici sono state create in quel peccato natura egoista, la natura che dice a Dio "No, la mia via". Non dev'essere per estensione, dev'essere così. Dal nostro inizio fino alla nostra morte esistiamo nell'Amore di Dio. Noi siamo nella Sua mente, nel Suo cuore e nella Sua volontà. Gesù raccontò la storia del padre con il figliol prodigo. Dopo che il figlio se n'e' andato, usciva ogni giorno. Guardando in lontananza e sperando, pregando che suo figlio sarebbe tornato volontariamente. Quando era al verde, senza amici e ridotto a vivere con i maiali è venuto a i suoi sensi e tornò a casa. Egli non è stato condannato o tenuto conferenze; gli fu dato un anello, una veste e una festa. Era coperto di baci. Se ci allontaniamo consapevolmente e scegliamo di non tornare mai più al Cuore di Dio la nostra casa eterna se ignoriamo un sacrificio così grande, allora soffriremo inutilmente per le conseguenze della nostra auto-volontà. Il nostro libero arbitrio non è violato, ma le conseguenze non sono solo qui sulla terra sono eterne.


Sono andato a una festa oscar con alcuni compagni in un film ho contribuito a produrre chiamato "Morte o prigione alla fine". La festa era per tutti gli attori di Hollywood che non hanno ottenuto nomination agli Oscar quell'anno. E 'stato divertente c'erano un sacco di vere star di Hollywood c'erano- Corey Feldman, Tom Sizemore, Gary Busey, e Sally Kellerman. Ho visto un avvocato molto famoso del caso OJ Simpson e l'ho guardata e le ho detto quanto fosse bello il suo vestito. Lei mi sorrise e mi ringraziò. Sono rimasto scioccato nel vedere come alcune delle celebrità non riuscivano nemmeno a camminare. Mi ha ricordato il tempo in cui mi sono imbattuto in Johnny Winters al Renaissance Festival ed era cieco ubriaco portato dai suoi amici.


Il mio incontro preferito è stato con Bob Dylan fuori dalla Tucson Music Hall. Ero scacciato da Scottsdale con il mio amico di musica Victor. Eravamo fuori. Speravo che Larry Vallon il promotore stava per farmi passare gratis. Bob si avvicinò a noi e mi chiese se la musica del suo album Gospel Long Train Coming fosse abbastanza popolare da soddisfare le migliaia di fan che già aveva. Evidentemente aveva preso una cattiva stampa per non aver giocato. "Se fossi un falegname." "Lay Lady Lay" "Blowing in the Wind" e innumerevoli altri dei suoi successi folk-rock. Abbiamo parlato per una ventina di minuti e l'ho incoraggiato ad andare avanti che mi è piaciuto molto le sue nuove tracce. Erano fantastici.


Il mio secondo incontro con Amy Grant è stato un po' divertente. Sono stato assunto per fare il suono per lei all'East Valley Auditorium di Phoenix. È stato uno spettacolo a basso budget prodotto dal suo manager Brother-In-Law della Blanton and Herald Company. Quello che ci hanno detto nel pilota per l'evento era diverso da quello che volevano. Dovevo fare un mix sul palco per lei, solo una configurazione di chitarra e pianoforte con due monitor sul palco. Ho anche avuto il concerto di messa a punto del pianoforte per un extra di quaranta dollari. Si presentò con il fidanzato Gary Chapman e stava per fare un mucchio di tracce di duetto e stava anche per usare uno sfondo registrato. Ho dovuto attraversare la città per prendere una macchina per cingoli TEAC 4. Quando sono tornato stavo finendo l'accordatura. Si avvicinò a me al pianoforte e chiese. "Hai fame? Vuoi un hamburger o qualcosa da mangiare? Ero lusingato che le importasse anche dirle "Grazie". Lo spettacolo è stato imbarazzante per me, ma sono sopravvissuto. Durante l'intero concerto, la mia testa si è bloccata sopra il livello del palco perché volevano che mi mescolassi davanti al palco. Prima della fine del concerto, un lato del nostro amplificatore soffiava buttando fuori il suono sul lato destro dell'auditorium. Il suo manager era arrabbiato con me, ma sembrava divertirsi.


Ho incontrato Rob dal famoso mondo Milli Vanilli circa cinque volte. Ho dovuto portare una pizza e bibite ad ogni riunione. Aveva bruciato i suoi soldi dalla Arista Records e io stavo lavorando a una sceneggiatura in cui lui fosse protagonista. Doveva essere un angelo che punisce persone malvagie. Odiava il mio copione, lo odiava davvero. Ho speso cento dollari per tutte le pizze perché il mio amico Ricky ha detto che non mi avrebbe nemmeno parlato se non l'avessi dato prima da mangiare. Più tardi si suicidò gettandosi da un hotel a Hollywood. Ero triste di sentirlo.


Ho incontrato l'attore di Jim Brown e il giocatore di football dei Cleveland Brown due volte in vita mia. La prima volta è stato all'Ippodromo di Costruire hin euclide a Cleveland, stavamo scendendo nello stesso ascensore, ho dovuto sforzarmi il collo per dargli un'occhiata. E poi trent'anni dopo, quando Dick Bernal gettò una cena a Los Angeles e io mi sedetti accanto a lui durante l'evento. La prima volta che ero alto appena un metro e mezzo e lui torreggiava su di me. La seconda volta che sono stato quasi sei metri di altezza e lui era solo Leggermente più alto e l'ho trovato per essere davvero Davvero bello e impegnato ad aiutare gli altri. Era un Veramente gentiluomo piacevole.



Ero a Missoula, Montana per un matrimonio e i miei parenti erano appendere fuori al bar/ristorante dell'hotel. Mi sono seduto accanto a loro e ho iniziato a parlare con una persona davvero simpatica nello stesso gruppo. Pensavo fosse lì per il matrimonio. Nessuno nella mia famiglia ha detto nulla e il nostro discorso è andato avanti per circa quaranta minuti. Gli ho chiesto il suo nome. Ha detto che era ben noto ed era Dirk. Beh, immagino che fosse Dirk Benedict della squadra A, poi mia cognata mi chiese perché gli ho parlato per tutto quel tempo. Le ho detto che pensavo fosse con il matrimonio. Egli era super gentile e ben informato su un sacco di cose.


Ho incontrato Alice Cooper una volta. Si stava trasferendo a Chicago e mi ha chiamato per comprare il suo pianoforte. Abbiamo fatto una lunga chiacchierata a casa sua con vista su Phoenix. L'ho visto anni dopo a un gioco dei Phoenix Suns seduto accanto a uno dei miei clienti di accordatura di pianoforte Danny un promotore di concerti. Non si ricordava di me, ma era ancora gentile. Ho preso alcuni amici per mangiare ad Alice Cooperstown il cibo era abbastanza buono penso che è venuto quando stavo lasciando. Una ragazza che mi piaceva cantava nel coro della chiesa in cui andava, così l'ho visto un paio di volte che ci sono bene, gli ho praticamente lasciato avere il suo spazio. Mi è sempre stato insegnato a vivere e a lasciar vivere.


La mia accordatura del pianoforte mi ha portato dietro le quinte un bel po'. Sono stato assunto per accordare il pianoforte per una sessione di registrazione di Glen Campbell nella Paradise Valley Arizona. Gli studi del Pantheon avevano un Steinway Concert Grand lungo nove piedi che teneva molto bene la melodia. Quando ho finito di messa a punto ho suonato una delle mie canzoni di culto. "Oh Signore, Oh Signore" abbastanza dritto B a E modello, Glen ascoltato e mi ha offerto un lavoro di scrittura di canzoni per lui. La paga doveva essere di 200 dollari a settimana. L'ho ringraziato e gli ho permesso di registrare la mia canzone. Non l'ha mai finito, ma Steve l'Ingegnere mi ha fatto sentire la demo. Ero piuttosto eccitato che l'avesse anche registrato. Ho condiviso il Vangelo con lui un paio di volte. In seguito si unì alla Chiesa Battista della Phoenix settentrionale. L'ho visto suonare una volta con il coro. Era un grande cantante e giocatore. Ho inceppato un po 'sulla sua chitarra è stato incredibile.


Il mio incontro con Lawrence Welk è stato molto breve. Si esibiva con la sua orchestra al Sun Dome di Sun City. Stavo accordando il pianoforte prima dello spettacolo e lui si avvicinò a me e ha iniziato una conversazione. "Ero un accordatore di pianoforte." ha detto. "E 'fantastico ho risposto."


Mentre vivevo a Los Angeles sono stato invitato a casa di John Reid. Viveva in una villa a Beverly Hills. Stavo lavorando con una ragazza che aveva una cotta per il suo cliente Elton John. Speravo di avere aiuto con la mia carriera discografica quando Elton stava vendendo stadi. Il pranzo è stato divertente non mi è mai venuto in mente che era un omosessuale e probabilmente era interessato a me.


John Heyman era un noto produttore cinematografico. Ha vinto un premio dell'accademia per Passage to India e ha prodotto Saturday Night Fever e molti successi. Mi è stato presentato e lanciato il mio script Sugar Baby su un bambino bianco adottato da bambini di colore. Amava il mio copione e mi ha fatto venire a trovarlo ogni pochi mesi. Parlavamo di Broadway Plays and Songs e ci piaceva la reciproca compagnia. Quando ho finito il mio primo copione di animazione completo Donkey Ollie Shipwrecked ho prenotato una camera al Club Med Paradise Island e remato un kayak per la sua casa Paradise Island. Ho conosciuto sua madre che remava in giro con sua figlia. Ha anche ricevuto una chiamata dal suo migliore amico Richard Harris mentre ero in visita. È stato un pomeriggio divertente. Ha fatto un'opzione per una sceneggiatura, ma non l'ha mai filmata. Più tardi ho girato alcuni episodi di film di cartoni animati con DQ Animation a Hyderabad, India. John ha avuto una stretta relazione con suo figlio David Heyman che ha prodotto tutti i film di Harry Potter, per un po 'stava camminando con Dio con altri cristiani, e ha prodotto il film Gesùora tradotto in oltre 300 lingue. È morto qualche anno fa spero che abbia fatto ancora una volta la sua pace con Dio.


A volte è triste incontrare persone ben note. Il defunto Jeff Fenhold di "Gesù Cristo Superstar' viene in mente. Ho aiutato a prenotare alcuni dei suoi tour e ho messo insieme l'opera d'arte e la duplicazione per la sua cassetta testimonianza la maggior parte di esso sulla sua breve audizione e il periodo di scrittura con Black Sabbath e il suo tempo a Broadway e uscire con Salvador Dali. Sono rimasto colpito dalla sua collana Dali e da alcuni dei disegni che aveva. È stato triste vedere Jeff passare attraverso un divorzio e avere il suo cuore schiacciato. Ci siamo riuniti un bel paio di volte, ma non mi è mai sembrato che fosse in pace. Forse ora sta riposando tra le braccia di Gesù Cristo un uomo che ha giocato a Broadway e ha parlato in televisione e palcoscenici della chiesa.


John McCain il famoso senatore mi è stato presentato a casa di un politico a Mesa In Arizona. Era così impegnato nella fama e nella posizione terrena che, nonostante una battaglia mortale con il cancro al cervello rimase al Senato, senza nemmeno prendersi del tempo per trascorrere con la sua famiglia prima della sua morte. Mi è sembrato eccessivo.


Non ho mai pensato di avere abbastanza talento per scrivere un libro. Avevo ricordi di andare alla biblioteca pubblica del Bay Village con mia madre e portare così tanti libri che si sono riversati dappertutto. Ho ricordi di annoiarmi e nascondere un libro nel mio libro di testo leggendo la mia strada attraverso noiose scuole superiori e classi universitarie. Mi piaceva scrivere poesie, canzoni, commedie e sceneggiature. Non avrei mai pensato di poter fare un intero libro finché un amico di nome Etan non mi ha chiesto di finire un romanzo che aveva scritto. È stata quell'esperienza di correzione della digitazione, di modifica dell'aggiunta di parole che mi ha dato fiducia.


Arriva un momento nella vita di ogni scrittore in cui i personaggi diventano vivi e ti siedi sul bordo del tuo sedile digitando via volendo scrivere la pagina successiva, il prossimo capitolo in modo da poter scoprire dove vivrà e chi morirà e cosa faranno. Sono confortato dal fatto che Dio ha scritto un libro su di me come si dice nel Salmo 139. Così, mentre sono vivo, continuerò a scrivere storie per ispirare grandi e piccini e realizzare il mio destino designato. Non è probabile che sarò mai famoso o essere invitato a talk show o presentazioni di premi letterari. E 'probabile che mi piacerà scrivere sempre di più come i giorni vengono e diventerò un comunicatore migliore. Chi potrebbe chiedere di più?


Read more
Collapse
Loading…

Additional Information

Publisher
Boat Angel Outreach Center
Read more
Collapse
Pages
360
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Best for
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Juvenile Fiction / Activity Books
Read more
Collapse
Content protection
This content is DRM free.
Read more
Collapse
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
©2021 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.