L'anti-fidanzato

· Always Publishing
3.9
27 reviews
Ebook
280
Pages
Eligible

About this ebook

Lui è attraente, gentile, ci sa fare con i bambini. Sembra l’uomo perfetto. 

Peccato sia un vero donnaiolo: Deacon è l’anti-fidanzato! 


Dopo che il padre di sua figlia l’ha piantata in asso, l’ex ballerina professionista Carys ha dedicato la sua intera vita alla piccola Sunny. 

Da neomamma con una bimba speciale di cui occuparsi, per Carys è fondamentale riposare e riprendere fiato a ogni occasione che può. Ci pensa il suo irritante vicino di casa, Deacon, a non darle un attimo di tregua, di notte, infatti continua a tenerla sveglia con le sue avventure amorose e parecchio… rumorose. 

Quando a Carys capita finalmente l’opportunità di dirgliene quattro, inaspettatamente però lo scapolo seriale si mostra comprensivo, si scusa e si offre persino di andare a fare la spesa per lei. 


Deacon non è come Carys si aspettava: è un uomo attraente, di successo, un tipo amichevole e disponibile. E sorprendentemente, ha tanto in comune con lei. 

Un amico ideale, oltre che un potenziale fidanzato perfetto, se non fosse che lui è stato chiaro da subito: non ha alcuna intenzione di affezionarsi a una donna né tantomeno di metter su famiglia. Anche per Carys, che non ha più voglia di fidarsi di un uomo, l’amicizia è più che sufficiente. 

Le settimane si trasformano in mesi e Deacon, Carys e la piccola Sunny stringono un legame sempre più intimo… e le scintille di attrazione tra i due vicini di casa vengono volutamente ignorate per proteggere la loro piccola bolla speciale. 

Sarà il destino a mettere Deacon davanti a una scelta che significherà rinunciare a Carys e alla loro famigliola sui generis, e allora non ci sarà più spazio per la finzione. 

Carys è consapevole che Deacon è un vero “anti-fidanzato” e che tra loro non potrà mai esserci niente di più, eppure si chiede: sarà davvero disposto a perdere tutto per non correre il rischio e concedere una vera possibilità all’amore? 


L'anti-fidanzato: nella top 3 dei libri più venduti per il Wall Street Journal  

Dall'autrice di Al tuo ritorno e OdioAmore, Penelope Ward. 

Ratings and reviews

3.9
27 reviews
Nicoletta Dadone
October 26, 2022
Libro e storia godibile, ma non molto entusiasmante. La trama è abbastanza scontata e prevedibile: lei è una ragazza bella, madre single (di una bimba con sindrome di Down, cosa che non si legge spesso); lui è bellissimo, playboy con un passato che lo condiziona. Ad un certo punto tutto si avvia al lieto fine ma ho avuto l'impressione che l'autrice abbia voluto mettere un intoppo per allungare un po' la storia perché non mi spiego il comportamento di lui. Capisco che un evento traumatico possa risvegliare brutti ricordi ma non ho compreso il perché di una reazione così esagerata, tenendo conto dei forti sentimenti che erano già coinvolti. Purtroppo non mi ha convinto molto, però è scritto bene e anche i personaggi sono ben descritti. Piccola nota infine: inserire una vicina curiosa e puntigliosa avrebbe senso se avesse un ruolo ai fini della trama, se deve essere solo una comparsa, meglio non inserirla perché non se ne capisce il motivo.
Did you find this helpful?
Viviana Pagliarini
October 4, 2022
Non mi ha entusiasmato più di tanto
Did you find this helpful?
Liliana Marano
November 5, 2022
Bellissimo!
Did you find this helpful?

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.