Il 2014 rappresenta l’anno del mio cambiamento, della comprensione, della rinascita, l’anno che ha segnato per sempre la mia vita e le mie convinzioni.
Dopo un periodo complicato, le cui circostanze mi hanno obbligata a prendere decisioni drastiche, che in altre situazioni non avresti mai preso, ho iniziato la mia ricerca spirituale. Una serie di segnali e coincidenze mi hanno condotta ad un nuovo mondo fatto di speranze e prospettive future, ad un inaspettato, esaltante, inizio. è in quel momento che ho varcato la soglia delle possibilità infinite.
Ogni esperienza, anche la più negativa, arriva per farci crescere, per diventare migliori, per capire il vero senso della vita.
Ho imparato molto leggendo le esperienze delle altre persone; allo stesso modo spero anch’io di essere utile portando il mio vissuto.
A chi, come me, ha attraversato momenti difficili e cerca il loro significato
A chi si è rialzato più volte ma continua a ricadere
A chi non vuole darsi per vinto e sa che c'è sempre una via d'uscita
A chi ha ancora la capacità di sognare e crede nella riuscita
A chi vuole riscoprire se stesso confrontandosi con altre esperienze
A chi è in cerca di un nuovo punto di vista sulle verità della vita
A chi, semplicemente, ha bisogno di incoraggiamento per dare la svolta decisiva
A chi crede che l'impossibile può diventare possibile
---------------------------------------------------------------------------------------------
Credici, lo avrai è una serie di 3 libri, il cui scopo è quello mostrare il potenziale che è dentro ognuno di noi, imparare ad usarlo per attingere alle infinite possibilità della vita, ritrovare serenità e pace interiore.
Nel primo libro, “Il segreto per essere felici”, vengono esposte le tematiche più importanti per iniziare il proprio percorso di crescita personale e spirituale. Riassumendo i concetti essenziali dei più grandi maestri del settore, in maniera semplice e scorrevole, offre una panoramica interessante, attraverso l'interpretazione dell'autrice.
Nel secondo libro, “L'anno del cambiamento”, l'autrice svela com'è avvenuto il suo cambiamento, il suo risveglio interiore, raccontando gli avvenimenti che l'hanno portata a scoprire il mondo delle possibilità infinite, tra dubbi e difficoltà. Con il desiderio di condividere quelle esperienze personali che hanno dato il via al suo magnifico viaggio interiore.
Nel terzo libro, “L'evoluzione consapevole”, viene spiegato come mettere in pratica le nozioni del primo libro, attraverso il racconto in prima persona dell'autrice, durante la svolta più importante della sua vita. Un grande esempio di determinazione e di connessione con la saggezza Universale.
Se dovessi definirmi in base ai giudizi delle persone che ho intorno non saprei proprio come descrivermi: ognuno mi vede in modo diverso, per qualcuno sono combattente e coraggiosa, altri mi vedono timida ed introversa, c’è chi mi trova simpatica, chi ritiene che io sia troppo ingenua, a volte aggressiva, altre volte dolce e gentile.
Ma chi sono realmente? Posso dire semplicemente di essere una persona che ultimamente ha ritrovato se stessa.
Ci sono tanti termini con i quali potrei definirmi, ma quelli che meglio mi identificano sono soprattutto inquieta e creativa.
Da quando ho iniziato a rompere le barriere dell’abitudine e gli schemi rigidi nei quali vivevo, sono alla costante ricerca delle meraviglie che la vita offre in ogni suo aspetto, desiderosa di sperimentare tutto quello che porta all'evoluzione personale; immagino il mio mondo ideale e cerco di renderlo concreto con tutta l’energia che posseggo.
Ritengo sia necessario andare sempre avanti, puntare in alto, credere che si possa migliorare ad ogni occasione che si presenti, per questo sono aperta al cambiamento e disponibile a rinnovarmi.
Sono nata a Bari; ho passato la maggior parte dei miei anni a Milano; adesso vivo a Valencia, in Spagna. Ho vissuto in Argentina ed in Bolivia, sono passata per il Messico e Cuba, adoro l’America Latina!
Amo viaggiare perché ogni luogo e cultura che visito mi arricchisce, mi cambia profondamente.
Mi piace girare il mondo, svolgere mille attività, ho sempre un sacco di idee nuove per la testa, sono in continuo movimento... Ma al momento giusto so fermarmi e godermi la vita e soprattutto la mia famiglia, che per me è la cosa più importante che esista.
Tanta felicità a tutti!