È un prodigio di ladro, nonché uno dei killer della mafia più violenti mai esistiti.
Sta per compiere l’ultimo atto di vendetta contro gli uomini che hanno ferito sua sorella e usurpato il suo posto legittimo a capo della mala di Los Angeles… Quando appare lei.
Come un predatore che scorge la preda, la sua attenzione è consumata da Theresa Drazen.
Una vera signora.
Un’ereditiera.
Un membro della società raffinato e virtuoso.
Lui vuole strapparle via le sue buone maniere.
Sciogliere il suo sguardo gelido in grida bollenti.
Possederla completamente.
Le cose che vuole farle sono più criminali di qualsiasi reato di cui sia mai stato accusato.
E quando Antonio vuole una cosa, la ottiene.
* * *
Questo libro è una serie completa, che include tre romanzi integrali: ROGUE, RUIN e RULE.
CD Reiss è un’autrice di best seller di New York Times, USA Today e Amazon. Deve ancora tagliare la legna e trasportare l'acqua, cosa che era nascosta nelle clausole scritte in piccolo. Il suo avvocato sta risolvendo il problema con Dio, ma nel frattempo, se le telefonate e lei non risponde, è al pozzo a trasportare secchi.
Nata a New York, si è trasferita a Hollywood, in California, per ottenere un master in sceneggiatura presso la USC. Nel caso vogliate saperlo, questo non ha avuto alcun seguito, ma le ha conferito un ego abbastanza grande da provare a cimentarsi con i libri.
È stata soprannominata la “Shakespeare delle sconcezze”, cosa che per lei è abbastanza lusinghiera da inserirla in una biografia, ma abbastanza imbarazzante da non rivelarla a suo marito, altrimenti lui potrebbe pensare che sia una specie di sbruffona troppo in gamba per spaccare una catasta di legna.
Se la incontrate di persona, dovreste chiamarla Christine.