Nero cardinale

inKnot Edizioni
1
Free sample

Cosa collega il barbaro omicidio di un prete di Sulmona con l’opera di un presunto killer che uccide le sue giovani vittime a Roma? Ben presto Dario Saracini, detto Sciuri, commissario dell’Aquila, e Vito Properzi, commissario al Vescovio di Roma, comprendono che le rispettive inchieste rimandano agli oscuri riti di una setta che, al plenilunio, offre in sacrificio al demonio giovani donne, rapite settimane addietro e mantenute in vita sino al giorno stabilito. 

Il caso si presenta subito complesso e i due commissari, amici di vecchia data, dovranno confrontarsi con una realtà sconcertante: riti di iniziazione, Templari, simbolismo. L'occulto si manifesta in maniera eclatante, si insinua nella mente, sconvolge le tecniche investigative e le certezze di una carriera basata su prove concrete. Un giallo esoterico che contrappone alla forza Divina il potere dell'occulto.


Read more
Collapse

About the author

Maria Pia Trozzi scrittrice di gialli, nasce a Pescocostanzo, antico borgo medievale nel cuore dell’Abruzzo e vive a Castel di Sangro. 


Il cuore di Sarah è il titolo del suo primo romanzo, edito nel 2006 da Tabula Fati e nel 2012 da Fuoco Edizioni. Con la prima edizione vince il premio Selezione per la narrativa edita del 2007 al Concorso Letterario Internazionale Arché Anguillara Sabazia. È tra le fondatrici del Premio Letterario Città di Pescocostanzo.

Read more
Collapse
5.0
1 total
Loading...

Additional Information

Publisher
inKnot Edizioni
Read more
Collapse
Published on
Sep 2, 2019
Read more
Collapse
Pages
428
Read more
Collapse
ISBN
9788831215046
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Fiction / Thrillers / Suspense
Juvenile Fiction / Mysteries & Detective Stories
Young Adult Fiction / Thrillers & Suspense
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Collapse
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
RACCONTO LUNGO (30 pagine) - HORROR - Il terzo racconto ambientato a Pine Deep, la città più infestata del mondo. "Una saga horror nella tradizione di Stephen King e Robert McCammon" - Fangoria

Un atto di gentilezza del tutto casuale può avere inaspettate conseguenze, soprattutto a Pine Deep. Specialmente quando cala la notte. Ancor di più, se sei il fattorino del paese... Il terzo capitolo di una nuova saga horror dal grande scrittore Jonathan Maberry, vincitore di vari premi Bram Stoker e autore della saga "Rot & Ruin".

Jonathan Maberry è un autore bestseller dal "New York Times", uno scrittore che ha vinto parecchi premi Bram Stoker e che scrive per la Marvel Comics. È autore della famosa quadrilogia a tema zombie "Rot & Ruin", pubblicata in Italia prima da Delos Books e riproposta da Multiplayer Editore, e di molti altri romanzi, inclusi: "Assassin's Code", "Paziente Zero" e "La notte degli Zombie"; è anche il curatore di "V-Wars: A Chronicle of the Vampire Wars". Le sue opere di non-fiction spaziano su argomenti che vanno dalle arti marziali alla cultura pop-zombie. A partire dal 1978 ha venduto più di 1200 articoli per servizi speciali, 3000 articoli per rubriche, due commedie, biglietti d'auguri, versi di canzoni, poesie e libri di testo. Continua a insegnare nella famosa classe di Scrittura Sperimentale per Ragazzi da lui creata. Ha fondato il Writers Coffeehouse ed è co-fondatore del Liars Club; inoltre, tiene frequenti conferenze nelle scuole e nelle biblioteche, oltre a essere oratore e ospite d'onore nei principali convegni di autori e di genere.
©2019 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.