Attraverso i suoi insegnamenti, sarete guidati a riflettere sulla natura dell'energia sessuale e sul suo impatto sulla vostra vita e sulle relazioni di coppia. Scoprendo come la sessualità possa essere un veicolo per la guarigione, la creatività e la connessione con il divino.
La sua lettura vi incoraggerà a esplorare la vostra identità sessuale in modo rispettoso e consapevole, e riconoscere il potere trasformativo dell'energia sessuale.
Attraverso una prospettiva nuova e profonda, sarete invitati a esplorare il legame tra sessualità e crescita spirituale, a valorizzare l'intimità e la fiducia nelle relazioni, e a vivere la sessualità come un'espressione autentica e vitale della vostra essenza.
"Il Potere della Sessualità Umana" vi offre uno spazio di riflessione e esplorazione per comprendere e onorare la bellezza e la complessità della sessualità umana. Preparatevi a esplorare nuove prospettive, a liberare blocchi energetici e a trasformare la vostra relazione con la sessualità in un percorso di consapevolezza e crescita interiore.
Questo ebook che vi invita a esplorare il potere e la bellezza della sessualità umana con rispetto e consapevolezza, offrendovi spunti preziosi per arricchire le vostra esperienza di coppia vi viene donato gratuitamente da Edizioni Stazione Celeste.
Barbara Marciniak è un canale spirituale di fama internazionale e dal 1988 canalizza messaggi dai Pleiadiani: un collettivo di esseri multidimensionali provenienti dal sistema stellare delle Pleiadi. E' autrice dei best seller "Tu hai scelto di essere qua"; "Earth"; e "Ci sono cose che non conosci", tradotti in più di venti lingue. Laureata in scienze sociali, dirige la rivista trimestrale, The Pleiadian Times. I suoi numerosi viaggi intorno al mondo, gli studi di astrologia e una vita da libera pensatrice, le hanno permesso di sviluppare una personale comprensione del materiale che canalizza. Dal 1988 canalizza i Pleiadiani un collettivo di esseri multidimensionali provenienti dal sistema stellare delle Pleiadi.
www.pleiadians.com è il sito di Barbara Marciniak