L'esercito dei peluche

·
· inKnot Edizioni
5.0
1 review
Ebook
76
Pages
Read & listen
Eligible

About this ebook

 A casa di Tommaso è arrivato Sebastiano, un esserino così piccolo che non riesce nemmeno a giocare a nascondino ma sa inspiegabilmente conquistare l’attenzione di tutti. La situazione diventa insostenibile per il piccolo Tommaso quando un bel giorno la nonna decide di portare a ciascuno un regalo, solo che quello di Sebastiano è molto più bello del suo.

A partire da questo momento Tommaso riesce a elaborare un piano per sistemare il “Coso”, ma qualcosa va storto...

Una storia che invita a riflettere sul passaggio da figlio unico a fratello sottolineando il delicato ruolo dei genitori nella creazione di un nuovo equilibrio familiare.

La matita leggera e sbarazzina dell’eclettica Debora Califri accompagna la storia di Andrea Storti che con uno stile diretto arriva al cuore dei bambini mostrando loro la bellezza di essere fratelli.


Ratings and reviews

5.0
1 review

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.