In seguito al colloquio disastroso con l'assistente sociale incaricata della pratica di suo nipote, Kate è persuasa di aver perso la custodia di Sam, il figlio della sua defunta sorellastra di cui si occupa da mesi. Ma era senza contare sull'aiuto provvidenziale di Will Stevenson, il bel miliardario di cui è perdutamente innamorata. Protettore e possessivo, si prodiga per proteggerla.
Il loro legame non è mai stato tanto forte.
Non sono mai stati tanto uniti.
Riconciliata con Will durante una notte torrida, Kate ha anche scoperto la ferita segreta del suo amante.
Ahimé, niente è semplice nella vita di Kate! Mentre sogna di vivere la propria passione con Will, il destino sembra ordire contro di lei, contro di loro, contro la felicità. E sta per vivere la peggior notte della sua esistenza. Una notte da incubo, buia e senza fine. Una notte in cui rischia di perdere quello che ha di più prezioso: quelli che ama. Durante questa prova, sa che potrà contare su una sola persona. Will.
Scoprite la saga di Rose M. Becker, Io, il bebè ed il mio miliardario!
Volume 3/3
Questa edizione è completa e non censurata, non ci sono scene tagliate.
Sensibile ed innamorata delle parole, Rose M. Becker ha consacrato naturalmente la sua vita alla scrittura. Le sue storie d'amore emozionanti hanno conquistato i lettori, che si riconoscono nei personaggi teneri e commoventi. Io, il bebè ed il mio miliardario è il suo primo romanzo edito dalle Éditions Addictives.