Autoscatto dal passato

· inKnot Edizioni
Ebook
34
Pages
Eligible

About this ebook

Un racconto tra presente e passato, una storia d'amicizia, d'amore, di violenza.

Diverse ma complici, Serena e Elvira crescono insieme negli anni del liceo condividendo il banco, i sogni, la spensieratezza.

Elvira è la classica figlia di papà, studiosa al punto giusto e ribelle quando serve, Serena è una ragazza come tante, curiosa, determinata, ottimista. Amiche complici, affiatate e indipendenti si allontanano subito dopo il diploma, quando Elvira si innamora di Mattia perdendosi in una vita che Serena non riconosce, non condivide.

Si ritrovano poi da donne, ancora più diverse ma sempre legate e finalmente scoprono chi sono, chi sono state, chi hanno scelto di diventare.


Una storia che dice cosa sono l'amicizia e l'amore vero, sottolineando l'inganno degli amori sbagliati.


About the author

Caterina Sansoni nasce a Ravenna nel 1987. Studia a Bologna e in Francia Culture letterarie europee e coltiva la passione per la scrittura e per il viaggio, grazie a diversi programmi di studio e lavoro europei ai quali partecipa. Attualmente è dottoranda all’Università di Strasburgo, dove insegna al Dipartimento di Lingue Romanze, e porta avanti una piccola startup di scrittura creativa e correzione bozze Parole leggere.

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.