Una donna sfugge dalle grinfie di un serial killer in una piccola città di montagna, e la vicesceriffo Tara Strong deve affrettarsi a decifrare le dichiarazioni incoerenti della vittima e salvare la prossima prima che sia troppo tardi. In un colpo di scena scioccante, tuttavia, Tara si rende conto di avere a che fare con un assassino molto più diabolico di quanto avesse immaginato. Mentre la sua stessa vita è in pericolo, scoprirà che è meglio che alcuni dei segreti della città restino sepolti.
“Un libro brillante. Non sono riuscito a smettere di leggere, né a indovinare chi fosse l’assassino!”
—Recensione di un lettore per SOLO OMICIDIO
UNA RAGAZZA SENZA CHANCE è il primo volume di una nuova serie dell’acclamata autrice bestseller di gialli Rylie Dark, i cui libri hanno ricevuto oltre 2000 valutazioni e recensioni a cinque stelle.
Tara Strong è diventata vicesceriffo della sua contea grazie al suo coraggio e alla sua capacità di entrare nelle menti degli assassini. La vita di una piccola comunità montana, concentrata attorno a un lago pittoresco, dovrebbe essere idilliaca. Ma Tara ne ha già viste abbastanza da sapere che c’è un lato oscuro in ogni cosa, che le piccole città nascondono segreti, che tutti hanno uno scheletro nell’armadio, e che un assassino potrebbe agire nell’ombra della porta accanto.
Tara è anche tormentata dal suo passato, dalla scomparsa di sua sorella, dal senso di colpa che prova per il caso irrisolto. Deve combattere i demoni del proprio passato mentre cerca di farsi strada in un corpo di polizia dominato dagli uomini.
Riuscirà Tara a tenere duro abbastanza da catturare l’assassino?
Un thriller con colpi di scena appassionanti, un gioco del gatto e del topo zeppo di suspense al cardiopalma, la serie gialla di TARA STRONG offre una brillante reinterpretazione del genere, presentando una protagonista intelligente che vi farà innamorare, portandovi a divorare le pagine una dopo l’altra fino a tarda notte.
I volumi dal secondo al quinto, UNA RAGAZZA SENZA CASA, UNA RAGAZZA SENZA TRACCE, UNA RAGAZZA SENZA NOME e UNA RAGAZZA SENZA PREGHIERE, sono anch’essi disponibili.
“Ho adorato questo thriller, e l’ho letto tutto d’un fiato. Un sacco di svolte e non sono riuscito a scoprire il colpevole… Ho già preordinato il secondo!”
—Recensione di un lettore per SOLO OMICIDIO
“Questo libro parte con il botto… Un lettura eccellente, e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!”
—Recensione di un lettore per ECCOLA CHE CORRE
“Un libro fantastico! È stato difficile metterlo giù. Non vedo l’ora di vedere cosa succeda poi!”
—Recensione di un lettore per ECCOLA CHE CORRE
“Le svolte si propongono di continuo. Non vedo l’ora di leggere il prossimo libro!”
—Recensione di un lettore per ECCOLA CHE CORRE
“Un libro da leggere se vi piacciono le storie piene zeppe d’azione e con delle ottime trame!”
—Recensione di un lettore per ECCOLA CHE CORRE
“Amo davvero questo autore e questa serie parte con il botto. Sarete costretti a girare le pagine fino alla fine del libro, e poi ne vorrete ancora.”
—Recensione di un lettore per ECCOLA CHE CORRE
“Non potrò mai dire abbastanza riguardo a questo autore! Magari ‘di un altro mondo’! Questo autore ne farà di strada!”
—Recensione di un lettore per SOLO OMICIDIO
“Questo libro mi è proprio piaciuto… I personaggi sono vivi, e le svolte sono davvero fantastiche. Vi costringerà a leggere ininterrottamente fino alla fine, lasciandovi con il desiderio di poterne leggere ancora.”
—Recensione si un lettore per SENZA VIA DI SCAMPO
“Questo è un autore che raccomando fortemente. I suoi libri vi porteranno a implorare di averne ancora.”
—Recensione di un lettore per SENZA VIA DI SCAMPO