I casi di Tara Mills

5 books

UN ULTIMO PASSO (I casi di Tara Mills – Vol. Uno), dell’autrice esordiente Sarah Sutton, apre una nuova serie di romanzi sulle indagini dell’FBI.

 

Sul Sentiero degli Appalachi, due escursionisti scompaiono lasciandosi dietro solo una foresta macchiata di sangue. Quando un terzo soggetto crolla sul portico di una casa nel New Hampshire colpito da una balestra, la polizia locale si rende conto di avere a che fare con un serial killer e di dover chiamare l’FBI.

 

L’agente Tara Mills è giovane, brillante e appena arrivata. Il caso che le viene assegnato è il test definitivo che le aprirà le porte di una brillante carriera, ma ben presto si dimostrerà molto più arduo di quanto potesse mai pensare; un rebus impossibile che disorienta persino il partner, più esperto di lei.

 

Inoltre, qualcosa smuove l’oscurità dentro Tara, un passato tormentato che nemmeno il suo fidanzato comprende appieno. Mentre gli incubi la consumano, la donna può solo sperare che gli eventi alle sue spalle non tornino nuovamente a perseguitarla.

 

La scomparsa di altri escursionisti mette il suo lavoro a rischio e l’agente si ritrova impegnata in una corsa contro il tempo. Esaminando i sentieri nella foresta, sollevando un velo dopo l’altro, Tara capisce in fretta di trovarsi davanti a una mente diabolicamente superiore e proprio quando crede di aver intuito ogni cosa, i suoi istinti la guidano fino alla verità più sconvolgente di tutte. 

 

Il secondo volume della serie - UN ULTIMO RESPIRO - è disponibile per la prenotazione!