
Giuseppe Massimo
- Segnala come inappropriata
- Mostra cronologia recensione
Sono cliente da alcuni mesi e non sono ancora riuscito a entrare in questa app. Mai successo con i precedenti distributori. Ho seguito le indicazioni dei vari operatori, resettato la password, riprovato numerose volte. Una stella è pure troppo. Per di più si era anche bloccato il sito e non riuscivo ad aprirlo. Problemi tecnici del sistema, mi dicevano. Spero che Eon migliori, altrimenti cambio. Da meno di un anno sono tornato cliente e stavolta ho trovato l' app molto utile e completa.Bravi!
94 persone hanno trovato utile questa recensione
E.ON Digital Technology GmbH
20 aprile 2026
Ciao Giuseppe, grazie per la tua recensione, siamo contenti che l’App E.ON risponda alle tue esigenze. Continueremo a mettercela tutta per darti sempre un’app da 5 stelle. Grazie, Il Team E.ON

Ilaria Scorbati
- Segnala come inappropriata
- Mostra cronologia recensione
La app E.on è molto chiara ed intuitiva, mi piace molto! Solo un appunto (per cui al momento mi sento di assegnare solamente 3 stelle): perché non è possibile visualizzare le bollette anche in app oltre che riceverle per mail? Sarebbe molto più comodo avere le ultime a portata di mano. Modifico a 5 stelle la recensione perché ora avete aggiunto anche la visualizzazione delle bollette in app, top!
1 persona ha trovato utile questa recensione

Massimo Nadalin
- Segnala come inappropriata
Ho dovuto registrare un nuovo utente con un'email diversa perché, tornato in eon, non potevo più usare la vecchia email né eliminare il vecchio account! Un tempo sito e app funzionavano bene, ed è uno dei motivi per cui sono tornato a Eon, ma ora sono molto lenti e spesso non mostrano i dati. Non va bene così.