Assassinio in villa (Un giallo intimo e leggero di Lacey Doyle—Libro 1)

· Un giallo intimo e leggero di Lacey Doyle Book 1 · Fiona Grace
4.2
296 reviews
Audiobook
7 hr 16 min
Unabridged
Eligible
Want a free 15 min sample? Listen anytime, even offline. 
Add

About this audiobook

ASSASSINIO IN VILLA (UN GIALLO INTIMO E LEGGERO DI LACEY DOYLE—LIBRO 1) è il romanzo di debutto di un’affascinante nuova serie di gialli intimi e leggeri scritti da Fiona Grace.

Lacey Doyle Rose, 39 anni e fresca di divorzio, ha bisogno di un cambiamento drastico. Deve lasciare il suo lavoro, abbandonare il suo orrendo capo e la città di New York, allontanandosi da uno stile di vita frenetico. Rispettando la promessa che si era fatta da bambina, prende le distanze da tutto e da tutti, pronta a rivivere un’adorabile vacanza come quelle che faceva da bambina nella pittoresca cittadina balneare di Wilfordshire.

Wilfordshire è proprio come Lacey se la ricorda: la sua architettura senza tempo, le strade di acciottolato e la natura fuori dalla porta di casa. Lacey non vuole più tornare indietro e decide spontaneamente di restare e di concedere un tentativo al suo sogno d’infanzia: aprire un suo negozio di antiquariato.

Lacey finalmente ha l’impressione che la sua vita stia facendo un passo nella direzione giusta, fino a che il suo nuovo principale cliente non muore.

Essendo nuova in città, tutti gli occhi sono puntati su Lacey, e sta a lei far capire chi è.

Un’attività da gestire, un vicino della porta accanto che è suo avversario, un panettiere che le fa la corte dall’altra parte della strada e un crimine da risolvere: era proprio questa la nuova vita che aveva desiderato?

 

Il libro #2 nella serie – UNA MORTE E UN CANE – è disponibile per pre-ordinazioni!

Ratings and reviews

4.2
296 reviews
A Google user
November 27, 2020
Una storia delicata e pulita, forse un po' lenta all'inizio, tanté che ci si chiede dov'è il giallo, ma poi recupera e intriga..... Le descrizioni sono molto dettagliate, ci si immerge facilmente sia nei luoghi che nei personaggi. Andando avanti lo definirei comunque molto piacevole e devo dire che cattura. Poco espressiva la narratrice che nn riesce a dare ai personaggi la giusta tonalità delle voci interpretando forse un po' in modo piatto. Bello. Da ascoltare.
Did you find this helpful?
Liana Mazza
June 27, 2021
Voce. narrante inprecisa, "si mangia" le parole, legge troppo, troppo velocemente. Non è piacevole l'ascolto. Il romanzo mi piace, ma faccio fatica a proseguire l'ascolto.
Did you find this helpful?
Chiara Budini
May 8, 2022
Un capitolo dopo l'altro è diventato sempre più coinvolgente, sia come giallo, sia come romanzo di crescita personale e ....come storia d'amore 😊 consigliatissimo! credo proprio che acquisterò il successivo !
Did you find this helpful?

About the author

La scrittrice debuttante Fiona Grace è l’autrice della serie di GIALLI INTIMI E LEGGERI DI LACEY DOYLE, che include ASSASSINIO IN VILLA (Libro #1), UNA MORTE E UN CANE (Libro #2) e CRIMINE AL BAR (Libro #3). Fiona sarebbe molto felice di sentirvi, quindi visitate www.fionagraceauthor.com per ricevere ebook, sentire le ultime novità e restare in contatto con lei.

Rate this audiobook

Tell us what you think.

Listening information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

Continue the series

Listeners also liked

More by Fiona Grace