Hard-core

· Damster edizioni
1.0
1 review
Ebook
214
Pages
Eligible

About this ebook

Giulia e Samantha sono due giovani donne alla soglia dei trent’anni, amiche e colleghe, condividono un minuscolo monolocale alla periferia di Milano. Lavorano come centraliniste di call-center, l’unico malpagato impiego che siano riuscite a trovare nella fredda e spietata Milano attanagliata dalla crisi economica, ed arrivare a fine mese è per loro una battaglia quotidiana. Nonostante i problemi economici rimangono due ragazze solari, desiderose di vivere e di divertirsi, estroverse e disinibite. Però la loro situazione peggiora di giorno in giorno, andare avanti si fa sempre più difficile e cercano tutti gli espedienti possibili per sopravvivere. Sono solo palliativi però, soluzioni temporanee che non risolvono il problema fin quando a Samantha viene un’idea bizzarra. Le due amiche si imbarcheranno così in una folle avventura, scabrosa e indecente, che le stupirà con inaspettati risvolti...

Ratings and reviews

1.0
1 review

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.