A ogni costo

· Manipolare il Sistema Book 1 · Silver Griffon Associates
4.4
642 reviews
Ebook
386
Pages
Eligible

About this ebook

Quando Mia Strong, una popolare blogger di videogiochi, mette all’asta la sua verginità online, sa che creerà scompiglio. Ma non ha nessuna intenzione di avere una storia d’amore. Le sue regole sono incise nel marmo: una notte. Nessun ulteriore contatto.

È un passo disperato, ma è l’unico modo in cui potrà frequentare la facoltà di medicina e pagare le crescenti spese ospedaliere di sua madre.

Adam Drake, l’enigmatico vincitore, è un genio del software che ha fatto i suoi primi milioni a diciassette anni. Ora, a ventisei anni, è sexy, motivato e… come amministratore delegato della sua società di videogiochi, è abituato a fissare lui le regole. Prima che Mia possa rendersi conto di quello che sta succedendo, Adam trova le scappatoie nelle clausole del contratto dell’asta. Ogni condizione che lei ha posto per proteggere il proprio cuore viene gettata alle ortiche.

Non riesce a capire se lui sta giocando con lei… o se fa sul serio.

Ratings and reviews

4.4
642 reviews
Olga C
May 25, 2020
al di là che una storia duri 5 libri è vergognoso alla fine costa un patrimonio....lei è una ragazzina isterica sempre con il dito puntato va bene le paure ma ha esagerato se ero in lui l avevo mollata subito....mi spiace ma storia troppo esagerata.....e ben lontano dalla realtà
Did you find this helpful?
Francesca Steli
April 5, 2020
Nel complesso è bello da leggere, sebbene sia una copia di cinquanta sfumature. Ho odiato il personaggio di Mia dal primo momento e non ho mai cambiato idea per tutta la fine del libro. Nonostante questo però, mi ha preso e l'ho letto in due giorni...
1 person found this review helpful
Did you find this helpful?
Elena Cazacu
April 13, 2020
Ho visto il libro a caso.Non sono italiana ma ho capito bene.Mi ha piaciuto molto proprio come si descrivevono i momenti ed gli sentimenti.Avvolte essendo sincera ho pianto ,ho provato emozioni .Sono adolescente e mi piace questo genere romantico.L'ho finito veloce perché ogni volta che leggevo, per me era come una droga.Sono rimasta contenta,e posso dire che è uno dei libri migliori che io abbia mai letto♥️. Grazie per il libro, è un buon lavoro, apprezzo e consiglio a tutti.Con sincerità Elena
1 person found this review helpful
Did you find this helpful?

About the author

Brenna Aubrey è un’autrice bestseller di USA TODAY di romanzi contemporanei centrati sulla cultura geek.

Ha sempre cercato conforto in un buon libro e nelle storie lunghe e convolute che intesse nella sua testa. Brenna è una ragazza di città con un grande amore per la natura nel cuore. Quindi, appena può, cerca i grandi spazi verdi e aperti. È anche una mamma, un’insegnante e una geek, una francofila, un’indomita dipendente dai videogiochi, nonché un’accumulatrice compulsiva di libri.

Attualmente risiede sulla costa occidentale degli Stati Uniti con suo marito, due bambini e due adorabili golden retriever.

Ulteriori informazioni sul sito www.BrennaAubrey.it  

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.