L'Inflessibile (La Duologia sullo Strozzino Vol. 1)

Grey Eagle Publications
12
Free sample

“Perversamente sexy, cruda e ricca di dettagli, la storia di Valentina &Gabriel è uno dei migliori dark romance che abbia mai letto! Valentina e Gabriel sono magici insieme, la loro chimica è fuori dal comune e vulcanica.” – Anna Zaires, autrice bestseller del New York Times & Internazionale

 

Sono uno strozzino. Distruggere le persone è nel mio DNA. Gli Haynes avrebbero dovuto essere un lavoro semplice. Entra e premi il grilletto due volte. Una pallottola per Charlie, una per sua sorella. Ma quando ho visto Valentina, l’ho voluta. Solo che, nel nostro mondo, quelli che sono in debito con noi non ottengono seconde possibilità. Mia madre non l’avrebbe mai lasciata vivere. Così, ho escogitato un piano per tenerla.


È depravato.

È immorale.

È discutibile.


È perfetto.

Proprio come lei.

Read more
Collapse

About the author

Charmaine Pauls è nata a Bloemfontein, in Sudafrica. Ha conseguito una laurea in Comunicazione presso l’Università di Potchefstroom e ha seguito un percorso di carriera diversificato in giornalismo, relazioni pubbliche, pubblicità, comunicazione, fotografia, progettazione grafica e marketing. La scrittura è sempre stata parte integrante delle sue professioni.

Dopo essersi trasferita in Cile con il marito francese, ha realizzato la sua passione per la scrittura creativa a tempo pieno. Charmaine ha pubblicato diciotto romanzi dal 2011, oltre a diversi racconti e articoli. Due dei suoi racconti sono stati selezionati per la pubblicazione in un’antologia africana di tutto il continente dalla International Society of Literary Fellows, in collaborazione con l’International Research Council on African Literature and Culture.

Quando non scrive, ama viaggiare, leggere e salvare i gatti. Charmaine attualmente vive a Montpellier con il marito e i figli. La loro famiglia è un mélange linguistico di afrikaans, inglese, francese e spagnolo.
Read more
Collapse
4.5
12 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Grey Eagle Publications
Read more
Collapse
Published on
Oct 31, 2018
Read more
Collapse
Pages
350
Read more
Collapse
ISBN
9781643660028
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Fiction / Romance / Action & Adventure
Fiction / Romance / Contemporary
Fiction / Romance / General
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Collapse
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
La vita perfetta di Adrienne viene sconvolta quando, a causa di un malinteso, si vede obbligata di condividere un'isola sconosciuta con un affascinante pirata. In quella forzata compagnia imparerà per la prima volta cos'è la vera passione... finché non si scopre la vera identità del misterioso Jack.


Storia di una ragazza mondana con una vita perfetta, mentre l'amore sta andando piuttosto male. Ma tanto lei non ci crede nemmeno. Crede soltanto nelle convenzioni sociali.

Perciò, quando durante una crociera alle Seychelles viene rapita dai pirati e trascinata senza pietà sulla loro nave, le sue forti convinzioni iniziano a vaccillare. La razionale Adrienne non si è mai trovata in una situazione del genere, tra gente senza scrupoli che ha il potere persino di ucciderla.

Presto farà la conoscenza di Jack, l'attraente e pericoloso capo dei pirati. I suoi modi bruschi feriscono il suo orgoglio, tra loro scattano subito scintille di rabbia, orgoglio, ribellione ed un' inaspettata, rovente passione.

Nelle notti tempestose che seguono sulla nave e su una sperduta isola nell'oceano, cullati dalle onde di una delle spiagge più selvatiche del mondo, sia Jack che Adrienne vogliono comandare al proprio cuore di odiarsi a vicenda.

Chi perderà la scommessa?


"Le sue labbra sanno di vento salato e di acqua di mare. Il bacio è talmente inaspettato che non riesco reggermi in piedi. Jack mi circonda la vita appoggiandomi al parapetto, sento il suo corpo duro attraverso camicia e t-shirt, mentre da qualche parte in lontananza i gabbiani gridano il loro canto della vita.
Non riesco a riprendere il controllo della mia mente.
Con le labbra insistenti di Jack sulle mie, è come se fossi ipnotizzata, incapace di usare le normali funzioni del corpo. Tanto sarebbe inutile- Jack mi tiene in una stretta di ferro e mi bacia, mi bacia come se non avesse mai baciato nessuna donna prima di me. Le uniche a muoversi sono le mie labbra sotto le sue, la mia testa che segue i movimenti impostale da Jack, e finalmente le mie braccia trovano il suo collo.
Lo tiro per i capelli, ma non sembra disturbarlo minimamente, anzi: l'assalto alla mia bocca è ancora più intenso. Trova la curva del mio fondoschiena e lo accarezza con passione, mantenendo comunque una certa dolcezza, che mi manda in estasi. Mi sento pervadere da brividi, come se attraversassi nelle sue braccia una tempesta di fuoco, è una sensazione che ormai riconosco e provo esclusivamente tra le sue braccia, nelle carezze intense che sa regalarmi solo lui.
La lingua di Jack sa di mojito alla menta, mi apre deciso ma delicato le labbra iniziando ad esplorare l'interno caldo della mia bocca. Le nostre lingue intrecciate seguono una danza talmente sensuale che provo altri brividi in tutto il corpo."




























"Non hanno capito nulla di me.
Non ho avuto grosse delusioni in amore, non mi hanno spezzato il cuore, non ho bisogno di essere guarito. A me, semplicemente, non frega niente di nessuno.
Non voglio una storia seria, non intendo cambiare per amore di una donna, non mi sono mai e poi mai innamorato.
E sto da Dio!"
Evan Derrek ha tutto: una carriera da fotomodello che lo appaga, donne che lo venerano, un gruppo di amici che lo fa sentire a casa.
Ma quando il passato bussa alla sua porta, buttandola giù a suon di recriminazioni e sensi di colpa, Evan sarà costretto a fare i conti con i suoi errori e a tornare laddove aveva giurato di non rimettere mai più piede: Douglas, la sperduta cittadina del Wyoming dove è nato e cresciuto.
Stella James è tornata a casa dopo sette lunghi anni passati a Portland. La sua vita ora è tranquilla, programmata, lavoro-casa, casa-lavoro. Niente può scombussolare la sua serenità... a parte ritrovarsi ancora una volta davanti a Evan Derrek, colui che l’ha tradita e dimenticata tanto tempo prima, ma che adesso sembra intenzionato a rimettere tutto a posto. Con lei, con la sua famiglia, con la sua coscienza.
Evan è consapevole che le sue misere scuse non basteranno. Serviranno i fatti, e lui non è mai stato bravo con le dimostrazioni d’affetto.
Come farà a riconquistare la fiducia dei suoi cari? E perché non riesce a lasciare andare la ragazza che riempie i suoi ricordi migliori dell'adolescenza, nonostante la sua vita da adulto e i suoi sogni ora siano a New York?
Eppure questa sembra essere la sua seconda possibilità, quella che non sapeva di desiderare così profondamente, quella che, stavolta, non ha intenzione di lasciarsi scappare.
©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.