Investire in Borsa per Principianti e Inesperti

Giovanni Rigters
4.3
33 reviews
Ebook
44
Pages
Eligible

About this ebook

Sai che devi iniziare ad investire, perché non sarai in grado di lavorare per tutta la vita. Non vuoi essere il vecchio dipendente che lavora come usciere nel suo centro commerciale preferito. Sarà anche frustrante e molto deprimente non essere finanziariamente consapevole del tuo futuro. Il tempo sembra scorrere più velocemente man mano che si invecchia, ma non è mai troppo tardi per cominciare.

Iniziare potrebbe essere un problema. Ci sono troppe informazioni disponibili e troppi truffatori che cercheranno di farti investire in aziende dubbie. Inoltre, non hai il tempo di capire tutto da solo, in quanto potrebbe sembrare troppo difficile e complicato.

Tuttavia, gestire la parte degli investimenti migliorerà enormemente la tua vita. Avrai tranquillità pensando al tuo futuro e avrai anche la consapevolezza di saper prendere decisioni di investimento valide. Avrai anche le conoscenze adeguate per poter sostenere una brillante conversazione con i tuoi colleghi e consulenti finanziari, rendendo facile individuare quando qualcuno ti sta fornendo informazioni errate. 

Cominceremo con le basi, ad esempio cosa sono le azioni e come funziona il mercato azionario. Poi passeremo ad analizzare come poter trarre profitto in borsa, darti alcune indicazioni sulle azioni che dovresti avere tenere sempre d’occhio, ed alcune delle bugie e degli errori che dovrai affrontare in qualità di investitore.

Ratings and reviews

4.3
33 reviews
Tommy Smith
September 6, 2022
Consiglio questo libro perché spiega perfettamente i diversi modi d'investimento in borsa. Chiaro, intuitivo e utile.
Did you find this helpful?
Domenico Padoan
January 20, 2023
è chiaro che bisogna informarci bene e questo autore lo fà in maniera semplice.
Did you find this helpful?
Marilu Papale
August 31, 2022
Descrizioni semplici e dettagliate alla portata di tutti è molto utile per chi vuole iniziare ad investire
Did you find this helpful?

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.