La ladra: Fuorilegge Medievali Vol. 0 (romanzo breve)

· Glynnis Campbell
4.5
6 reviews
Ebook
111
Pages
Eligible

About this ebook

Farabutti, mascalzoni, canaglie, furfanti, manigoldi, scampaforche, mariuoli, rinnegati e agitatori. Saranno anche dei poco di buono, ma sono irresistibili, e a volte la persona giusta riesce a rubare loro il cuore e a ricondurli sulla retta via.

Cresciuta dal manesco zio, Cristy Moffat è disposta a tutto pur di ottenere il rispetto dei suoi nerboruti cugini, compreso il rubare il bestiame del vicino… fino a quando non ruba la vacca sbagliata e viene colta sul fatto dal nuovo laird. Brocan Macintosh ha il suo daffare a riparare la sua casatorre e a crescere i suoi figli gemelli, rimasti orfani di madre. Ma quando i suoi piani per scambiare Cristy con il suo bestiame vanno a quel paese, egli si chiede se davvero vuole chiedere un riscatto. Riuscirà a domare il cuore selvaggio della giovane e a darle una famiglia da amare? E sarà Cristy colei che guarirà il suo cuore solitario?    
4.5
6 reviews
Alessandra Bertossa
January 26, 2021
bellooooo
Did you find this helpful?

About the author

Due parole su Glynnis Campbell
Glynnis Campbell è autrice di besteller di USA Today. Scrive storie ricche di azione, avventura e romanticismo ambientate in Scozia, in Inghilterra e nel West americano. Ha pubblicato più di una dozzina di libri in sette lingue. Ha vinto riconoscimenti importanti a premi letterari come l'Orange Rose, l'Hearths through History e il Book Buyers Best, ed è stata due volte finalista dei RITA Awards. I suoi libri compaiono in diverse raccolte assieme a quelli di famose autrici quali Bella Andre, Marie Force, Tanya Anne Crosby, Lauren Royal, Kathryn Le Veque, Eliza Knight e Claire Delacroix. Glynnis scrive dalla sua casa in California e adora giocare a fare la sensale di matrimoni medievali e trasportare i lettori in un mondo dove gli eroi sono coraggiosi e hanno difetti affascinanti, le donne sono più forti di quanto sembra, la terra è fertile e indomita, e la cavalleria è viva e vegeta.

Un messaggio da Glynnis…

Adoro scrivere “storie che tengono svegli la notte!”


Rate this book

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.