Gesù era vegetariano

Wondermark Books
5
Free sample

 Gesù disse di non uccidere gli animali e di non mangiare le loro carni per evitare le malattie. Infatti, le malattie che vi sono ora sulla Terra esistono per non aver seguito le Sue Parole. Isha Babaji, l’autore di questo testo, è un Maestro di Vita vivente nella nostra epoca. Egli ha fondato nel 1990 l'Associazione S.U.M. - Stati/Popoli Uniti del Mondo ed ha scritto la “DICHIARAZIONE DEL SUM per la Pace nel Mondo, per il diritto alla vita e alla salute, per risolvere i problemi con l'Amore e la Saggezza”. 

Nel 1997, con alcuni soci dell’Ass.ne SUM, il Maestro ha ideato il Centro Internazionale per lo Sviluppo Sostenibile "AMRITA BHOOMI - PIANETA IMMORTALE" in collaborazione col Prof M. D. Nanjundaswamy (Fondatore dell'Organizzazione dei contadini dello stato indiano del Karnataka, considerato da milioni di contadini il nuovo Gandhi) come risposta alla drammatica situazione dei contadini indiani che si era creata già negli anni '80, in seguito all'introduzione dei semi ibridi e OGM che hanno condotto circa 300.000 contadini indiani al suicidio a causa di questi pericolosi e fallimentari semi OGM. 

Nel Settembre 2007 Isha Babaji crea un nuovo modo di fare Yoga, chiamandolo “YOGA VITALE” (www.yogavitale.org – www.laviadiuscita.net ). Esso dona Pace, Amore, Armonia, Gioia, Salute e Benessere non solo a chi lo pratica ma anche all’intera Umanità. In che modo? Attraverso l' Unione (Yoga = “Unione”) di persone che applicano specifici Progetti da Lui ideati per poter eliminare problemi e sofferenze esistenti sull'intero Pianeta. “Yoga Vitale”, significa che tali Progetti sono, appunto, di “Vitale” importanza e portano la Vita sulla Terra. Sono Progetti che vanno ad agire sulle vere cause dei problemi, vere cause che sono quasi sconosciute all'intera Umanità. Isha Babaji le rivela completamente nei suoi Scritti e Progetti, pertanto i problemi potrebbero essere risolti veramente e definitivamente. 

Nel dicembre 2008 Isha Babaji crea il “LIFE PROJECT” (Il Progetto della Vita”), che serve a diffondere a più persone possibili le giuste Informazioni attraverso libri, eBook, video, ecc., per la salute, per un percorso spirituale di Auto-Conoscenza, per l’autosufficienza, per una vita sostenibile e per ricreare la vita sulla Terra “nel Modo del Vero Amore”.

Nel 2013 il Maestro Isha Babaji ha ideato un importante Progetto:’ il “Progetto COMUNE SANO”. E' applicabile in ogni Comune o località del mondo e serve per aiutare l’Umanità ad uscire da una grave crisi economica e interiore e a risolvere i più gravi problemi esistenti sul Pianeta. Il “Progetto COMUNE SANO” racchiude tutta la Saggezza e la Conoscenza di Leaders e Guide spirituali, di tutti i Maestri Spirituali Illuminati che, nel corso dei secoli, sono nati sulla Terra per amare e aiutare l'Umanità, conducendola verso la risoluzione di tutti i gravi problemi e l'eliminazione delle malattie, nonché verso la Pace, l'Amore e la Realizzazione del proprio vero Sé. Questo Suo importante Progetto é riportato sul sito www.laviadiuscita.net 

Con un solo Progetto è quindi possibile risolvere i più gravi problemi che ci affliggono da secoli. Solo un Grande Maestro Illuminato colmo di Amore, come Isha Babaji, poteva ideare tutti questi Progetti per il Bene del Pianeta e di tutte le creature che lo abitano. Molti malati sono stati da Lui guariti per fede da malattie anche incurabili e tante persone Lo hanno riconosciuto come “Colui che tutti stavano aspettando per liberare l'Umanità dalla Sofferenza”.

Gli Insegnamenti di Gesù sono giunti a noi incompleti e falsificati dagli antichi revisori dei Vangeli.

In questo libro si citano gli antichi Documenti che narrano la vita di Gesù vegetariano. Sono riportate le parole che Egli disse sulla pericolosità della carne. 

Inoltre troverete alcuni studi fatti dagli scienziati sull'alimentazione a base di carne e pesce.

Read more

About the author


Read more

Reviews

3.8
5 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Wondermark Books
Read more
Published on
Apr 14, 2014
Read more
Pages
78
Read more
ISBN
9788896739280
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Body, Mind & Spirit / General
Read more
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
Isha Babaji
Le vere cause della morte delle api, la cura naturale, la loro salvezza e la salvezza dell'Umanità.
Il 50% delle api sono morte in Italia e in Nord America la mortalità è stimata intorno al 60-70% delle famiglie, con punte fino al 90%.
La morte delle api è provocata non solo da piante OGM, trattamenti con agrofarmaci, come fipronil, imidacloprid, pesticidi neonicotinoidi, ma anche da “cause sconosciute” che, in questo libro, Isha Babaji rivela all’Umanità.
Grazie alla sua Conoscenza e all'Amore che ha verso la Natura, Isha Babaji ha potuto salvare le sue api e quelle di molti apicoltori. Pertanto, se lo vogliamo, ora tutti possiamo salvarle.
L’80% del lavoro per produrre piante, frutta, ortaggi, cereali, legumi, latte e prodotti caseari nonché foraggi (trifoglio, erba medica, erbe da pascolo, ecc., che servono agli animali per nutrirsi e per produrre latte, ecc.), viene svolto mediante l’impollinazione delle api.
Il restante 20% viene svolto sporadicamente da altri insetti, anch'essi morti, come le api, per le stesse ragioni.
Gli scienziati affermano che: “Se l’ape scomparisse dalla faccia della Terra, all’uomo resterebbero pochi anni di vita”.
Le api infatti impollinano le piante alimentari, frutta, ortaggi, ecc., che donano cibo ad animali ed umanità.
Senza più api, pertanto, “tutto morirebbe”.

L'autore, Isha Babaji, afferma: “L'ape “porta” la vita nel mondo. Ecco perché nell'antico Egitto era stata assunta a ruolo di Divinità. La salvezza delle api dovrebbe quindi essere di prioritaria importanza su ogni cosa. Vediamo quindi insieme le varie fonti informative che parlano della moria delle api nel mondo, degli effetti dei pesticidi e le varie cause che ho scoperto, e di cui nessuno ha mai parlato, che fanno ammalare ed uccidono api, pipistrelli, animali ed esseri umani su tutto il Pianeta. Vi indicherò la “cura” che ho ideato per guarire le mie api da varroa, parassiti, malattie e da tutti i veleni esistenti che inquinano il nostro amato Pianeta. Grazie a questa “cura”, ora le mie api non hanno più varroa, parassiti, malattie, sono molto vitali e felici, disintossicate da tutti i pesticidi e veleni vari che stanno distruggendo l’ambiente e la salute di tutti. Iniziamo quindi insieme il “viaggio” verso la salute e la soluzione di molti problemi che affliggono non solo le api ma anche l’intera Umanità. Questo libro indica a tutti COME FARE a salvare api, animali, umanità e Pianeta! Dedico questo libro a tutte le persone che amano o che vogliono imparare ad amare”. 

Erica Francesca Poli
Nella mente di molti – ricercatori, medici e pazienti – si sta facendo strada la convinzione che il corpo e il cervello parlano fra loro e si influenzano reciprocamente, nella salute come nella malattia. Questa convinzione, già ben chiara nei saperi della medicina ippocratica e delle medicine orientali, trova oggi
fondamento scientifico nelle neuroscienze, nella Psiconeuroendocrinoimmunologia, nella medicina centrata sulle emozioni come ponte tra psiche e soma e sull'energia come chiave essenziale della vita.
Cos'è la guarigione? Cosa la determina veramente? Come far sì che accada? È ormai sempre più chiaro che non esiste una sola e unica medicina e che le strade della
guarigione scorrono necessariamente attraverso l'integrazione di più saperi e di più prospettive. Alla luce delle più recenti ricerche di neurofisiologia, scienze della psiche e fisica quantistica, questo libro esplica i sette principi della potente interazione tra psiche e corpo nei processi di guarigione, fornendo risposte scientifiche agli interrogativi sui meccanismi che la attivano e individuando terapie
che consentono di accendere questi interruttori profondi.
E lo fa attraverso riflessioni, esempi e casi reali raccontati da una psichiatra, un medico eclettico, dalla formazione rigorosa ma dalla mente aperta, impegnata da
ormai più di 15 anni nel cercare la strada verso la guarigione di patologie anche gravi dell'unità psicosoma, utilizzando sinergie terapeutiche che rafforzano le cure ufficiali con trattamenti innovativi, in una appassionata attività di instancabile riparazione della sofferenza, con il paziente, o meglio la persona, sempre, costantemente al centro.
"Leggere questo libro mi ha emozionato, all'autrice va tutta la mia più sincera gratitudine per aver messo a disposizione di tutti le sue preziose conoscenze"
L'AUTRICE: La dott. Erica F. Poli è medico psichiatra, psicoterapeuta e counselor.
Membro di molte società scientifiche, tra cui IEDTA (International Experiential Dynamic Therapy Association), ISTDPInstitute e OPIFER (Organizzazione Psicoanalisti Italiani Federazione e Registro), annovera un’approfondita ed eclettica formazione psicoterapeutica che le ha fornito la capacità di affrontare il mondo della psiche fino alla spiritualità, sviluppando un personale metodo di lavoro interdisciplinare e psicosomatico.
Isha Babaji
Le vere cause della morte delle api, la cura naturale, la loro salvezza e la salvezza dell'Umanità.
Il 50% delle api sono morte in Italia e in Nord America la mortalità è stimata intorno al 60-70% delle famiglie, con punte fino al 90%.
La morte delle api è provocata non solo da piante OGM, trattamenti con agrofarmaci, come fipronil, imidacloprid, pesticidi neonicotinoidi, ma anche da “cause sconosciute” che, in questo libro, Isha Babaji rivela all’Umanità.
Grazie alla sua Conoscenza e all'Amore che ha verso la Natura, Isha Babaji ha potuto salvare le sue api e quelle di molti apicoltori. Pertanto, se lo vogliamo, ora tutti possiamo salvarle.
L’80% del lavoro per produrre piante, frutta, ortaggi, cereali, legumi, latte e prodotti caseari nonché foraggi (trifoglio, erba medica, erbe da pascolo, ecc., che servono agli animali per nutrirsi e per produrre latte, ecc.), viene svolto mediante l’impollinazione delle api.
Il restante 20% viene svolto sporadicamente da altri insetti, anch'essi morti, come le api, per le stesse ragioni.
Gli scienziati affermano che: “Se l’ape scomparisse dalla faccia della Terra, all’uomo resterebbero pochi anni di vita”.
Le api infatti impollinano le piante alimentari, frutta, ortaggi, ecc., che donano cibo ad animali ed umanità.
Senza più api, pertanto, “tutto morirebbe”.

L'autore, Isha Babaji, afferma: “L'ape “porta” la vita nel mondo. Ecco perché nell'antico Egitto era stata assunta a ruolo di Divinità. La salvezza delle api dovrebbe quindi essere di prioritaria importanza su ogni cosa. Vediamo quindi insieme le varie fonti informative che parlano della moria delle api nel mondo, degli effetti dei pesticidi e le varie cause che ho scoperto, e di cui nessuno ha mai parlato, che fanno ammalare ed uccidono api, pipistrelli, animali ed esseri umani su tutto il Pianeta. Vi indicherò la “cura” che ho ideato per guarire le mie api da varroa, parassiti, malattie e da tutti i veleni esistenti che inquinano il nostro amato Pianeta. Grazie a questa “cura”, ora le mie api non hanno più varroa, parassiti, malattie, sono molto vitali e felici, disintossicate da tutti i pesticidi e veleni vari che stanno distruggendo l’ambiente e la salute di tutti. Iniziamo quindi insieme il “viaggio” verso la salute e la soluzione di molti problemi che affliggono non solo le api ma anche l’intera Umanità. Questo libro indica a tutti COME FARE a salvare api, animali, umanità e Pianeta! Dedico questo libro a tutte le persone che amano o che vogliono imparare ad amare”. 

©2017 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.