Soldi: Il libro che contiene "La Soluzione" ai debiti e ai gravi problemi che ci affliggono

· Wondermark Books
5.0
1 review
Ebook
172
Pages
Eligible

About this ebook

Attraverso numerose e ingenti tasse, sanzioni e tributi vari siamo tutti costretti a pagare un debito pubblico che, in verità, è un credito. Noi cittadini dovremmo quindi riscuoterlo anziché pagarlo. Il “debito pubblico” non esiste! Esso è la più grande truffa di tutti i tempi, rivelata in questo libro in modo semplice e comprensibile a tutti. Finalmente questa truffa è stata svelata e potremo riappropriarci di “tutto ciò che ci è stato rubato”.

L’informazione giusta unisce la gente e da sempre il popolo unito ha potuto rivendicare tanti diritti: c’è bisogno di questa unità. 

Ratings and reviews

5.0
1 review

About the author

Isha Babaji, l’autore di questo testo, è un Maestro di Vita vivente nella nostra epoca. Egli ha fondato nel 1990 l'Associazione S.U.M. - Stati/Popoli Uniti del Mondo ed ha scritto la “DICHIARAZIONE DEL SUM per la Pace nel Mondo, per il diritto alla vita e alla salute, per risolvere i problemi con l'Amore e la Saggezza”. 

Nel 1997, con alcuni soci dell’Ass.ne SUM, il Maestro ha ideato il Centro Internazionale per lo Sviluppo Sostenibile "AMRITA BHOOMI - PIANETA IMMORTALE" in collaborazione col Prof M. D. Nanjundaswamy come risposta alla drammatica situazione dei contadini indiani che si era creata già negli anni '80, in seguito all'introduzione dei semi ibridi e OGM che hanno condotto circa 300.000 contadini indiani al suicidio a causa di questi pericolosi e fallimentari semi OGM. 

Nel Settembre 2007 Isha Babaji crea un nuovo modo di fare Yoga, chiamandolo “YOGA VITALE” (www.yogavitale.org – www.laviadiuscita.net ). 

Nel dicembre 2008 Isha Babaji crea il “LIFE PROJECT” (“Il Progetto della Vita”), che serve a diffondere a più persone possibili le giuste Informazioni attraverso libri, eBook, video, ecc., per la salute, per un percorso spirituale di Auto-Conoscenza, per l’autosufficienza, per una vita sostenibile e per ricreare la vita sulla Terra “nel Modo del Vero Amore”.

Nel 2013 il Maestro Isha Babaji ha ideato un importante Progetto. E’ il Progetto “COMUNE SANO”, riportato nel Suo libro “S.O.S. TERRA: cosa fare per salvarla”. Questo Progetto è applicabile in ogni Comune o località del mondo e serve ad eliminare l’inquinamento, aiutare l’Umanità ad uscire da una grave crisi economica e interiore e a risolvere i più gravi problemi esistenti sul Pianeta, grazie anche alla “SOLUZIONE” indicata in un altro Suo Libro: “SOLDI: il libro che contiene “La Soluzione” ai debiti e ai gravi problemi che ci affliggono”. Il Progetto “COMUNE SANO” e “LA SOLUZIONE” racchiudono la Saggezza e la Conoscenza di tutti i Leaders e Maestri Spirituali Illuminati che, nel corso dei secoli, sono nati sulla Terra per condurre l'Umanità verso l’eliminazione di problemi e sofferenze. Il Progetto COMUNE SANO e “LA SOLUZIONE” lavorano in sinergia e “dipingono” un quadro completo che ci mostra cosa fare per “guarire” da problemi, sofferenze e malattie, e ci indica la Via verso la Pace, l'Amore e la Realizzazione del proprio vero Sé. 

Con questo Progetto e “LA SOLUZIONE”, che tutti possono approfondire sul sito www.laviadiuscita.net, è quindi possibile per l’Umanità intera risolvere i più gravi problemi che l’affliggono. Solo un Grande Maestro Illuminato come Isha Babaji, colmo di Amore, Luce, Pace e Saggezza, poteva ideare tali “Progetti e SOLUZIONI” per il Bene del Pianeta e di tutte le creature che lo abitano. Molti malati sono stati da Lui guariti per fede da malattie anche incurabili. Tante persone Lo hanno riconosciuto come “Colui che tutti stavano aspettando” per liberare l'Umanità dalla Sofferenza.

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.