Le 50 chiavi del successo nel Bodybuilding e nel Fitness: Un approccio scientifico

· Lionspeech di Marco Tedeschi srls
4.3
9 reviews
Ebook
138
Pages

About this ebook

 Per raggiungere il successo nello sport, un regolare allenamento riveste un ruolo fondamentale. Tuttavia, nella pratica spesso non è chiaro quali siano i metodi più efficaci. Lo scopo di questo libro è quello di aiutare gli atleti e le atlete a far luce sui diversi punti di vista, spesso in contrasto tra loro, che incontrano nella loro pratica quotidiana, riportando i più recenti studi scientifici, in un linguaggio chiaro per gli sportivi. A tal scopo si è deciso di strutturare il testo in brevi capitoli che forniscono conoscenze concentrate di livello professionale, a vantaggio degli atleti di qualsiasi livello. Inoltre, per soddisfare le esigenze specifiche degli allenatori e degli istruttori, i contenuti sono riportati indicando le fonti scientifiche di riferimento. Questo libro mostra quali sono le tecniche più adeguate da seguire e aiuta a prendere le decisioni migliori. Infine il testo funge da supporto nella strutturazione degli allenamenti e del regime alimentare, permettendo agli atleti di sviluppare più massa muscolare e controllare con facilità la percentuale di massa grassa.

Ratings and reviews

4.3
9 reviews

About the author

 

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.