Nigellissima: Le mie ricette ispirate all'Italia

Guido Tommasi Editore
Ebook
288
Pages
Eligible
Ratings and reviews aren’t verified  Learn More

About this ebook

Nigellissima, come dichiara il titolo, è un libro superlativo, che parla italiano.
Perché Nigella Lawson è laureata in lingua italiana e perché in Italia ha vissuto e viaggiato a lungo, mangiando. Un lungo “love affair” con il Bel Paese diventato ora una ricca raccolta di ricette tradizionali e rivisitate, dalla pasta ai secondi piatti, dai contorni ai dolci. 115 ricette dal Nord al Sud Italia assaggiate negli anni, a casa di amici e nei ristoranti, proposte per la cucina di casa e con un unico obiettivo: farci godere del meglio della nostra tradizione con ricette alla portata di tutti.
Con l’introduzione dello chef-tv Alessandro Borghese, Nigellissima è una dichiarazione d’amore per la nostra cucina, gli ingredienti e i sapori regionali antichi e moderni, trattati con un approccio veloce e contemporaneo. Il libro che mancava ai fan italiani della foodwriter inglese, che aspettavano di poter portare in tavola lo “stile Nigella”, ogni giorno.

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.